Forever Arctic Sea

 

Riducono il rischio d’infarto

Piacevole gusto di limone

Apporta un contenuto ottimale di Omega 3 e di DHA per ogni singola dose

Senza Glutine

€ 32.49 (Art. 376)

 

Forever Arctic Sea Super Omega 3 sono molto importanti perché riducono il rischio d’infarto. Secondo alcune ricerche scientifiche, l’assunzione di acidi grassi saturi, presenti principalmente nella carne, sarebbe la causa dell’aumento dei livelli di colesterolo nel sangue e di un maggior rischio d’infarto.

Gli ultimi studi condotti hanno dimostrato che i Giapponesi e gli Eschimesi sono meno esposti ai rischi d’infarto, e di altri disturbi come il diabete, la pressione alta e alcuni tumori. Si è concluso che alcuni nutrienti nell’olio di pesce sono in grado di combattere efficacemente i trigliceridi, quindi agendo sul colesterolo e riducendo i rischi d’infarto.

L’EPA e il DHA, sono due degli acidi grassi più importanti perché sono in grado anche di prevenire la chiusura delle arterie. Forever Arctic Sea super omega 3, sono una vera e propria rivoluzione nel campo degli integratori bilanciati perché utilizzano sia gli oli vegetali che quelli di origine animale per trarre il massimo beneficio.

Inoltre siamo orgogliosi di affermare che Forever Arctic Sea non è stato testato sugli animali.

Forever Arctic Sea è regolarmente registrato presso il Ministero della Salute. È consigliabile anche per persone che sono già sotto controllo medico e/o già in cura.

Gli ingredienti di Forever Arctic Sea vengono catalogati in base alla quantità presente nel prodotto, quindi quelli riportati in alto sono presenti in quantità maggiore.

1) Olio di Pesce, Olio di Calamaro, Gelificante E441 (gelatina), Olio di Oliva, E422 (glicerina) umettante, Acqua depurata,

2) Aromi naturali: Limone, Arancio, Vitamina E (D-alfa Tocoferolo) antiossidante.

Contiene derivati del pesce (acciughe, salmone, merluzzo).

120 softgel

Si consiglia l’assunzione di 2 Softgels durante i pasti, 3 volte al giorno, per un totale di 6 Softgels al giorno.

certificazioni