Stanchezza rimedi naturali

stanchezza rimedi naturali

Stanchezza rimedi naturali: come prevenirla

Eccoci nuovamente qui, oggi vorrei parlarti di come prevenire la stanchezza ed avere maggiore concentrazione per affrontare serenamente le giornate. Quante volte ti sarà capitato di sentirti stanco, dopo una giornata di lavoro o dopo un allenamento o anche semplicemente stando seduto senza far nulla? I famosi cali di zucchero….. Ti è mai capitato e come hai risolto?

Forse non ti è mai capitato, buon per Te o forse quando è successo hai risolto mangiando della cioccolata, un bicchiere d’acqua e zucchero, della frutta ecc. Ma questo come ben sai, spesso è dovuto ad una carenza di vitamine. Ma a tutto questo possiamo prevenire con dei rimedi naturali, come ho fatto io e come hanno fatto molte persone che continuano a scrivermi.

Quando sono venuta a conoscenza dellAloe Vera Gel,  e dei 75 elementi nutritivi che sono contenuti nel suo interno, mi sono detta: ecco proprio quello che cercavo ed in effetti da quando sto bevendo quest’ Aloe Vera  posso dire che mi sento proprio in gran forma, come fare a non consigliarla?

Inoltre, ho provato ed uso le compresse Nature’s 18, che è una formula composta da 18 ingredienti che hanno la finalità di fornire all’organismo i contenuti nutrizionali delle 5 razioni giornaliere di frutta e verdura.

Nel loro interno contengono infatti, Vitamina C, Mirtillo, Sambuco, Mirtillo Palustre, Banana, Semi d’uva, Lampone, Cavolo, Carota, Cavolfiore, Sedano, Fagiolini, Kiwi, Limetta, Prezzemolo, Prugna, Peperoncino, Zucchine. Cosa aggiungere ancora?

A tal proposito, un mio lettore Giovanni Lollo ha voluto confermare quanto detto e mi ha mandato una sua testimonianza che pubblico:

Ciao Monia mi chiamo Giovanni Lollo, ho conosciuto i prodotti della Forever circa 2 anni e mezzo fa ed ero scettico sia sulla loro efficacia che sul sistema di vendita basato sul “passaparola”, ma ho dovuto ricredermi su entrambi.

Uomo con stanchezza fisica Pur non facendo un lavoro molto pesante, spesso mi sentivo debole. Con l’uso quotidiano dei prodotti a base di Aloe Vera ho ricevuto un grande aiuto. Posso dire che costituiscono per me uno stile di vita che significa prevenzione e mantenimento della salute, ma soprattutto vuol dire tornare padroni della propria Salute e della propria vita.

Fortunatamente non avevo problemi o patologie da risolvere, ma l’assunzione costante del gel di Aloe Vera gel mi ha fatto provare l’esperienza di stare BENISSIMO.

Infatti, mi è successo di avere molta più energia, resistere molto meglio alla stanchezza ed al sonno, maggiore concentrazione, eliminata ogni forma di influenza o raffreddore, pelle e capelli molto più sani, digestione migliore, intestino regolarissimo e perdita di ogni forma di ritenzione idrica. Non mi credi? Come ti dicevo ero scettico, conoscevo l’Aloe Vera e i suoi benefici ma non fino a questo punto!

Stanchezza rimedi naturali: la Vitamina C

Nel contempo ho usato e uso giornalmente la Vitamina C che il nostro corpo non produce, ma che sappiamo bene essere un coadiuvante nella prevenzione delle infezioni batteriche e virali, aiuta a prevenire le malattie da raffreddamento, protegge il collagene e rinforza i vasi sanguigni.

Mi piace la Vitamina C della Forever, perché al suo interno contiene la Crusca D’avena, che è una fibra solubile presente nell’avena non raffinata.

Agisce come una spugna, assorbendo l’acqua dello stomaco e dell’intestino tenue, rallentando così il processo digestivo. Inoltre, non è importante quanto principio attivo c’è all’interno, proprio per questo motivo.

Potrei andare avanti con l’elenco, ma ti assicuro che chi inizia ad usare i prodotti della Forever, NON riuscirà mai più a non utilizzarli, perché la differenza di qualità è troppo grande ed una volta sperimentato il meglio, NON si torna indietro!

Grazie per avermi dato la possibilità di lasciare un mio commento.

Buona salute a tutti,

                                                         Giovanni Lollo, Padova

 

Flp Aloe Vera Team

Grazie all'Aloe Vera Gel abbiamo scoperto che salute, bellezza e alimentazione sono di vitale importanza per ognuno di noi; Forever Living ci ha dato la possibilità di migliorare le abitudini e lo stile di vita delle nostre famiglie e dei nostri amici.

Tags

7 comments

  • Ciao Monia,
    grazie per gli omaggi, ti farò sapere quando mi saranno arrivati!
    Non ho usato i prodotti della Forever e ho scoperto il tuo blog navigando su internet. Uso l’ Aloe Vera per le irritazioni cutanee e soprattutto col caldo quando mi vengono degli sfoghi sulla pelle. Oppure quando ho delle irritazioni tipo afte sulle mucose della bocca. Poi l’ho usata anche sui tatuaggi (un braccio è quasi tutto dipinto) e ho notato che mi da sollievo e freschezza.
    Ti ringrazio ancora e ti darò notizie.
    A presto,

    Alessandra, Torino

    • Ciao Alessandra,
      non conosco bene le altre marche di Aloe, ma su questa posso garantire per la sua diversità e per il suo contenuto.
      Per le afte anche li tutto dipende dall’intestino e l’Aloe Vera gel insieme al Probiotic lo purificano.
      Aspetto tue news, allora.
      Ciao

      Monia 🙂

  • Molto interessante questo blog, ottima anche l’idea delle testimonianze.

    Io uso l’Aloe da pochissimo e spero di raccontare anche io i miei successi.

    Massimo Luciani

    • Ciao Massimo,
      ti ringrazio per avermi contattata.
      Vorrei gentilmente farti alcune domande: conosci i prodotti della Forever?
      Spero veramente che anche tu a breve possa parlare dei tuoi successi!
      Ti assicuro che bevendo l’Aloe Vera della Forever, sono tante le persone che hanno avuto grandi benefici.
      Sono prodotti ottimi sia come coadiuvanti, nel caso in cui una persona sia già sotto cura medica per qualche problematica di salute, ma ottimi anche per chi non ha problemi particolari, ma desidera comunque stare meglio, e apportare al proprio organismo elementi essenziali dei quali necessita, e che difficilmente riusciamo ad assumere mangiando.
      La natura se ci pensiamo bene è veramente molto generosa, e ci dona tanto, la pianta dell’Aloe è davvero un gran dono per il nostro benessere. Un corpo in salute infatti ci ringrazierà, donandoci voglia di vivere e tanta energia da spendere nella nostra quotidianità.
      Cordiali saluti

      Monia

  • Ciao Giovanni,
    hai proprio ragione nel dire che “una volta sperimentato il meglio non si torna indietro”. Ognuno di noi desidera stare bene, chi non vuole il meglio per se e per il proprio benessere?
    Bere l’Aloe Vera della Forever è veramente una buonissima abitudine quotidiana. Con i suoi 75 elementi tra vitamine, minerali, enzimi, aminoacidi, dona ogni giorno al nostro organismo tutto ciò di cui ha bisogno per mantenersi in salute.
    Come tutti noi oramai sappiamo, gli alimenti che quotidianamente ingeriamo, spesso non contengono tutte le sostanze di cui ha bisogno l’organismo per stare bene, e questo perché non si fa più molta attenzione alla qualità ma solo alla quantità…, quindi spesso pur cercando di avere una dieta varia non si riesce comunque a mangiare bene, e in tutto ciò il nostro organismo ne risente.
    Bere ogni giorno l’Aloe Vera della Forever, significa fare veramente del bene al proprio organismo, e questo non solo quando ci sono già in atto delle patologie ma soprattutto a scopo preventivo e per stare ancora meglio.
    La salute è un bene troppo prezioso, ed è importante prendersene cura, utilizzare questi prodotti è sicuramente un modo eccellente di farlo.
    Ti ringrazio per la tua testimonianza.

    Cordiali saluti

    Monia

  • Ciao Monia,
    Le afte sono passate e anche i “colpi di calore” che mi vengono sulla pelle quando fa molto caldo, ho una pelle molto delicata e un po’ di profumo col caldo mi fanno subito venire degli sfoghi sulla pelle! Ho messo il gel che mi hai spedito e tutto è rientrato nella normalità!
    Sto pensando ad utilizzare per un po’ l’aloe da bere, per purificarmi un po’ e dato che questo caldo mi devasta anche a livello circolatorio (ho le vene delle gambe molto visibili) vorrei drenare le gambe, credi che posso andare bene? Mi puoi indicare come prendere il prodotto? Per l’acquisto posso rivolgermi a te? E quanto costa?
    Grazie ancora,

    Alessandra

  • Ciao Alessandra, mi fa piacere che i camponcini ti siano piaciuti,
    le creme sono molto efficaci e possiamo considerarle un vero e proprio pronto soccorso per piccoli problemi della pelle. Quindi ottime anche in questo periodo in cui si suda molto e la pelle è spesso soggetta ad irritazione.
    Per la circolazione c’e un tipo di Aloe piu’ specifico che si chiama BERRY NECTAR, contiene Aloe a pezzetti e anche frutti rossi molto utili in caso di disturbi circolatori e soprattutto combattono i famosi radicali liberi che ci perseguitano per il discorso dei tumori.
    Sai la mia amica Alessandra aveva molti capillari sul viso, ed era molto rossa. Bevendo il BERRY NECTAR il suo viso si e’ schiarito ed e’ migliorato moltissimo.
    Per ciò che concerne i prodotti e i prezzi li trovi sotto la voce PRODOTTI (scusa la ripetizione) dove ho aggiunto il catalogo, puoi sfogliarlo e troverai anche i relativi prezzi.
    Ti ringrazio, ti auguro una buona serata,

    Aspetto tue notizie
    Monia 🙂

Lascia un commento

Your email address will not be published.

top