Rimedi naturali per cervicale e mal di testa

rimedi naturali cervicale e mal di testa

Ciao, quante volte ti sarà capitato di svegliarti con dolori cervicali e mal di testa? Oppure all’improvviso una sudata, uno sbalzo di temperature che ha cambiato anche il prosieguo della giornata e sentire la testa che sbatte come un martello pneumatico? Normalmente cosa fai? Aspetti che passi senza assumere nulla? Oppure cerchi subito qualcosa procurandoti un medicinale credendo che sia la soluzione migliore. Forse sì in quel momento, ma poi….?

Quante volte ti è successo? Se non ti è mai capitato, buon per te! A me purtroppo è capitato ed è tutt’altro che piacevole! Tanti posso essere le cause.

Alcuni anni fa devo dire, che purtroppo ero un po’ meno attenta alla mia salute. Prendevo quello che capitava, gocce, pillole insomma qualsiasi cosa che mi facesse stare bene in breve tempo, un bene apparente visto che i medicinali come tutti noi sappiamo, danno beneficio da un lato ma effetti collaterali dall’altro.

Volevo tutto e subito, perché non sopportavo l’emicrania, la cefaleea o comunque la vogliamo chiamare…

Le ho provate veramente tutte: caffè senza zuccchero, pastiglie di tutti i tipi…consigli della nonna, ecc….

Se poi ti capita quando hai qualcosa da fare, e che non puoi assolutamente rimandare allora sono dolori!

Ti senti confusa, dimentichi cose,le persone ti parlano ma non sei in te. In questi momenti non puoi far altro che prendere qualcosa che ti risolva il prima possibile il problema. Dopo qualche minuto inizi a sentirti meglio, la testa rimbomba sempre meno e le cose sembrano tornare alla normalità.

Rimedi naturali per cervicale e mal di testa: la crema Heat Lotion

Un giorno, un caro amico mi ha parlato dei rimedi naturali per cervicale e mal di testa con la crema heat lotion della Forever e mi ha detto che avrei potuto trovare grande giovamento dai miei fastidiosi dolori soprattutto perché era naturale!

Finalmente mi sono detta, nessuna medicina, ma sarà vero?

Mi ha spiegato che si trattava di prodotti naturali a base di aloe vera (100% pura), cosi’ ho deciso di provarli ritenendo opportuno utilizzare qualcosa che si mi aiutasse ad alleviare il mio problema, ma che non contenesse sostanze dannose per il corpo.

Sono molto contenta perché mi sembra di essere di nuovo me stessa. Adesso ogni volta che mi capita di avere mal di testa, la utilizzo e riesco a stare bene. Basta spalmarne un pò sulla fronte e sulle tempie, in base a dove è localizzato il dolore, per percepire dopo un pò una piacevole sensazione di calore e di rilassamento che pian piano porta alla diminuzione del dolore.

Insieme all’ aloe vera gel, questa crema e’ stata una dei primi prodotti della Forever che ho utilizzato, e per me e posso dirlo con estrema convinzione e’ stata una vera e propria scoperta.

La prima volta che l’ho usata sono rimasta piacevolmente sorpresa del suo effetto, in quanto c’era comunque in me un po’ di scetticismo.

Sai quando per anni combatti con qualcosa, e ti propongono una soluzione all’inizio non sai bene se fidarti….La si può utilizzare più volte al bisogno senza che vi sia alcun problema!

Oltre al mal di testa la uso anche quando ho dolori alla cervicale e vi assicuro che a volte sono veramente forti! Qualche giorno fa dopo aver dormito con la finestra aperta, mi sono svegliata la mattina con il collo quasi bloccato e un forte dolore.

Ho applicato la heat lotion un paio di volte nell’arco della giornata ed il giorno dopo ero come nuova. Che dire… reputo fantastica questa crema, in quanto ora no sono piu’ costretta a predere medicinali ma posso utilizzare questo prodotto ed avere comunque effetti benefici, sapendo di fare anche del bene al mio corpo.

Da quel giorno porto sempre con me questa crema e quando mi capita di parlare con qualcuno che ha problemi simili ai miei, non posso fare a meno di parlarne e’ più forte di me! Solo pochi giorni fa ne ho parlato con una mia vicina di casa, anche lei soffre di forti mal di testa, a volte si sveglia addirittura la notte a causa dei forti dolori. Ha usato la heat lotion ed il giorno dopo mi ha contattata in facebook per dirmi di quanto le avesse dato sollievo.

La notte è stata male e dopo averla messa dolore è sparito!

Penso la situazione a questo punto si commenti da sola…Perché vi sto dicendo tutto ciò? Perché vorrei che le altre persone sapessero che ci sono soluzioni naturali che rispettano il nostro corpo, che potessero stare bene ed essere soddisfate come lo sono io.Tra i vari prodotti della Forever, questo non a caso è il più venduto, e dopo averlo utilizzato ho capito il perché….. provalo anche tu poi mi dirai.

Per riassumere…

  1. contiene agenti che esercitano un effetto riscaldante ottimo per dare sollievo in caso di dolori muscolari delle giunture e distorsioni;
  2. da sollievo per il mal di testa (applicare una piccola quantità nella zona delle tempie);
  3. aiuta in caso di fastidi respiratori (applicare la cera sul petto e la zona dei bronchi);
  4. lozione ideale per un massaggio ad effetto lenitivo e rilassante;
  5. adatto per adulti e bambini.

Consigli per l’uso:

Applicare secondo necessità, eseguendo un leggero massaggio. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto accidentale risciacquare più volte con acqua.

Ciao, alla prossima

 

Flp Aloe Vera Team

Grazie all'Aloe Vera Gel abbiamo scoperto che salute, bellezza e alimentazione sono di vitale importanza per ognuno di noi; Forever Living ci ha dato la possibilità di migliorare le abitudini e lo stile di vita delle nostre famiglie e dei nostri amici.

Tags

19 comments

  • Ciao Monia,
    io soffro spesso di cervicale e mal di testa. Sinceramente vorrei debellare questi fastidi ma mi è stato detto che ci devo convivere e che posso comunque migliorare la situazione cercando di condurre una vita con un alimentazione più sana…
    Ma spesso assumo farmaci perché ho visto che anche con altri rimedi naturali il dolore non va via. Con questa crema cosa riuscirei a risolvere? Perché non la trovo in commercio?
    Grazie

    Antonio da Leffe

  • Monia Ferretti /

    Ciao Antonio,
    per esperienza personale posso dirti che la crema è fantastica. Non posso garantirti però che debella del tutto il dolore. Per esperienza personale la consiglio sempre, sicuramente non fa male a differenza dei farmaci.
    Ci sono dei punti vendita, Roma, Milano, Treviso e Vicenza, ma il 1° acquisto va sempre fatto tramite un incaricata. I prodotti ti arrivano direttamente a casa entro 2 gg circa dall’ordine. Successivamente volendo puoi anche recarti nei punti vendita che ti ho elencato sopra o chiamare il numero verde dell’azienda.
    Buona giornata,

    Monia 🙂

  • Buonasera,
    le scrivo in merito ad un acquisto fatto 2 gg fa della crema Heat Lotion.
    Mi devo complimentare con l’azienda Forever perché mi è arrivata subito.
    Ne avevo proprio bisogno. L’ho già fatta provare a mio fratello.
    Grazie

    Antonio,

    Chieri (To)

    • Monia Ferretti /

      Salve Antonio,
      la Forever e’ molto rapida nelle sue consegne. Utilizzando il corriere Bartolini, riesce quasi sempre a soddisfare tutti nel giro di pochi giorni.
      Buon week end

      Monia

  • Monia,
    ho provato il campioncino che gentilmente tempo fa mi avevi spedito.
    Ho trovato subito un grosso beneficio.
    Ti ringrazio

    Pasquale

    San Severo (FG)

    • Monia Ferretti /

      Ciao Pasquale,
      sono contenta per Te. La crema puoi anche utilizzarla per il mad di schiena e per i dolori cervicali.
      Ciao

      Monia

  • Leggo dappertutto che questa l’Aloe che si trova nei vostri prodotti è fenomenale.
    Ma allora perché se la volessi comprare, non la trovo da nessuna parte?

    Francy

    • Monia Ferretti /

      Ciao Francy,
      si puo’ sembrare strano ma e’ vero!!! L’aloe che trovi nei prodotti della Forever e’ gel al 100%, non come vedi in giro di altri prodotti e poi scopri che si tratta di acqua o succo.
      Fidati so quel che dico li ho provati tutti!!!!
      buona serata

      Monia

  • Ciao, mia cugina mi ha parlato molto bene di questa crema e vorrei acquistarla. Oltre alla cervicale può essere utilizzata per qualcos’altro?

    Stefania

    • Monia Ferretti /

      Ciao Stefania e grazie per avermi contattata.
      La Heat Lotion la puoi utilizzare per:

      – mal di testa,
      – cervicale,
      – dolori muscolari,
      – dolori mestruali,
      – tosse,
      – ernia al disco,
      – polpacci,
      – caviglie,
      – tendiniti,
      – tonsilliti,
      – bronchite,
      – contusioni.

      Ciao

  • Visto che si avvicina il Natale, non fate sconti?

    • Monia Ferretti /

      Ciao Gino,
      la Forever può darti uno sconto del 15% per sempre se effettui il primo acquisto per un importo pari o superiore a 250,00 euro netti. Questa percentuale di sconto può anche aumentare.
      Ciao

  • Buongiorno per mal di testa a grappolo cosa posso usare oltre alla crema HEAT.

    • Monia Ferretti /

      Ciao Patty,
      mi dispiace per il tuo mal di testa. Il consiglio dei Dottori è quello di abbinare alla crema Heat Lotion l’aloe vera gel.
      Per il dosaggio e altre info, ti ho già inviato una mail.
      Ciao
      Monia F.

  • Soffro di torcicollo forte da mesi, in questo momento ho anche dolori all’inguine che si estende alla parte superiore della gamba. Per problemi digestivi avevo in passato provato con il succo di aloe, che pero avevo sempre interrotto per effetti indesiderati che mi provocava. Mi piacerebbe tanto usare l’aloe, ma temo di essere allergica forse a qualche componente. Mi potete aiutare? grazie Cecilia

  • Un conoscente soffre di mal di testa a grappolo. Sono sufficiebti heat lotion e aloe puro da bere? In che dosi tutto questo e per quanto tempo prima che si pissa vedere un risultato?
    Grazie Paola

    • Buonasera Paola, la Heat Lotion sicuramente è un valido aiuto per mal di testa di qualunque tipo. L’aloe ovviamente agisce da dentro. Non essendo dei farmaci non si può stabilire con certezza per quanto tempo bisogna assumerla. Intanto inizierei bevendo l’aloe vera gel per un mese, tutti i giorni nella misura di 100 ml.

  • Salve io soffro sempre di dolore alla fronte in quanto soffro di sinusite (che è stata curata ) ma il dolore alla fronte c’è spesso e poi soffro di emicrania e infatti sono sotto cura del c’è troppo cefalee di catania … al bisogni uso una crema speditami da dei parenti dall’America ke si chiama icy hot cream ke é al mentolo che riscalda momentaneamente e poi raffredda la parte trattata é uguale alla vostra? Xke quando uso quella il sollievo é momentaneo poi tt ritorna come prima cioè il mal di testa

Lascia un commento

Your email address will not be published.

top