Perdere peso facilmente velocemente in modo naturale è possibile?

perdere peso facilmente velocemente

Con il Clean 9, è possibile!

Un “chiodo fisso” per molti, una necessità per tanti ma un vero “miraggio” per tutti senza il giusto approccio a quello che, con il tempo, può costituire un vero problema per la salute.

Il peso forma di una persona viene calcolato attraverso formule matematiche che sono state elaborate dopo anni di studi condotti su migliaia di soggetti. Ma, queste formule si preoccupano fondamentalmente di calcolare il peso ideale che, però, non sempre coincide con il peso forma donna e il peso forma uomo.

Non sono i numeri a fare la differenza ma il senso di benessere fisico e di vitalità che solo un peso ottimale è in grado di conferire ad una persona, abbassando il rischio mortalità per patologie peso-correlate, come:

  • Ipertensione;
  • Aterosclerosi;
  • Diabete mellito;
  • Eccessiva magrezza;
  • Stati cachettici.

Dunque, cosa significa oggi per tutti raggiungere e mantenere un peso ottimaleProteggere il proprio corpo da numerose patologie legate al benessere.

Allontanarsi troppo dal peso forma può provocare conseguenze serie anche e soprattutto dal punto di vista psicologico, abbassando ulteriormente la qualità della vita.

La società ci ha imposto determinati canoni di bellezza e “non prendiamoci in giro”, tutti noi con qualche chilo in più abbiamo pensato anche solo una volta: “Ah…come mi piacerebbe essere come lei/lui!” ma, ogni volta, si è sempre troppo deboli o poco motivati per affrontare una dieta in modo costante perché richiede molti/ troppi sacrifici e probabilmente, il più delle volte, senza reali risultati.

È questo che provoca il fallimento: la scarsa motivazione e la mancanza autostima che si nutre verso se stessi, verso la propria capacità di riuscire a cambiare il proprio stile di vita fino a giungere, nei casi più estremi, all’isolamento sociale e alla conseguente alterazione della personalità.

Beh, niente panico! Probabilmente, fino ad ora, non hai considerato il problema nella giusta prospettiva. Non è l’immagine che la società ha di te quella che conta veramente ma quella riflessa nello specchio della tua autostima. Non è quello che gli altri vedono a condizionare la tua vita ma quello che tu stesso continui ad osservare con ripudio nello specchio di casa tua.

È arrivato il tempo di capire che la bellezza non ha canoni rigidi, sarà la solita frase banale ma “la bellezza è negli occhi di chi guarda” e prima di tutti gli altri sei TU a dover guardare con attenzione, senza lasciarti ossessionare da icone di perfezione che non rappresentano la quotidianità ma un mondo fittizio del quale probabilmente non caleremo mai il sipario.

La realtà siamo tutti noi con i nostri innumerevoli difetti. Si, il peso forma rappresenta un problema ma non è privo di soluzioni.

È il giusto approccio che fa la differenza!

Come perdere peso facilmente velocemente: forma mentis

Gran parte delle diete sono un vero e proprio massacro, richiedono un radicale e drastico cambiamento del tuo modo di cibarti che spesso non cambia col tuo stile di vita. Questo causa molto stress e di conseguenza un errato cambiamento del nostro metabolismo.

Alcuni studi a riguardo dimostrano che la persona soffre per la fame ed oltretutto cresce il suo desiderio di mangiare le sostanze di cui ne è privato (es. zuccheri e carboidrati)

Quando una dieta viene imposta come un sacrificio, allora, si è già nella fase della necessità, invece, è importate occuparsi molto prima del proprio corpo, prima di arrivare a dover affrontare una scelta che non ha alcuna alternativa se non la costrizione. E anche in tal caso è del tutto sbagliato pensare di uscirne vincenti costringendosi a sacrifici che fino al giorno precedente sembravano impossibili.

Qualora una buona dieta ottenga forzatamente degli ottimi risultati dal punto di vista numerico, questo potrebbe rappresentare un cambiamento momentaneo; infatti, riprendere i chili è la cosa più semplice del mondo.

Disintossicare il corpo è molto importante:

1. mangiare in modo corretto

2. fare attività fisica

3. monitorare l’assunzione della calorie in relazione all’età, al lavoro e all’attività fisica

4. avere una mentalità giusta

Ogni persona ha un organismo differente il cui metabolismo influisce moltissimo sugli effetti di una dieta, piuttosto che un’altra. Ogni programma deve essere necessariamente personalizzato ma, soprattutto, e deve vertere nella direzione di disintossicare l’organismo da tutte le sostanze nocive che fino a quel momento si è continuato ad assumere attraverso un’alimentazione sbagliata e uno stile di vita poco sano.

Per ottenere dei reali risultati e raggiungere il peso ideale uomo e il peso ideale donna bisogna prima di tutto cambiare la propria “forma mentis”, entrare in una prospettiva in cui l’intero stile di vita condotto fino a quel momento e non solo il controllo del peso forma deve cambiare.

Altrimenti, anche qualora una buona dieta ottenga forzatamente degli ottimi risultati dal punto di vista numerico, questo potrebbe rappresentare un cambiamento momentaneo; infatti, riprendere i chili è la cosa più semplice del mondo.

Per raggiungere e mantenere sotto controllo il peso ottimale è molto importante monitorare l’assunzione calorica ma è fondamentale farlo sempre in relazione al tipo di lavoro svolto, all’età e al livello di attività fisica.

Ogni persona ha un organismo differente il cui metabolismo influisce moltissimo sugli effetti di una dieta, piuttosto che un’altra.

Ogni programma deve essere necessariamente personalizzato ma, soprattutto, e questo secondo una mia personale esperienza, deve vertere nella direzione di disintossicare l’organismo da tutte le sostanze nocive che fino a quel momento si è continuato ad assumere attraverso un’alimentazione sbagliata e uno stile di vita poco sano.

Dunque, disintossicare il proprio corpo: ecco il punto di partenza ideale per avviarsi sulla strada del dimagrimento e ottenere finalmente il proprio peso forma!

La disintossicazione è un processo che avviene in due fasi:

1attivazione degli organi emuntori che trasformano le tossine nella forma più adatta alla loro espulsione

2eliminazione delle tossine dall’interno verso l’esterno del nostro corpo attraverso la diuresi e il sistema linfatico.

Come farlo in modo facile: Clean 9 la soluzione al tuo problema

Potrei suggerirti un programma specifico che ti consentirà di depurare il tuo organismo in modo naturale e senza sacrifici eccessivi ma che richiede un impegno costante e duraturo.

Ti assicuro però che i risultati saranno visibili in pochissimo tempo e da quel momento in poi non abbandonerai mai più uno stile di vita sano. A darne testimonianza in questo articolo, una delle tante testimonianze come questa di Giuseppe che, con ha disintossicato il suo organismo  perdendo peso e centimetri, in modo del tutto naturale utilizzando un programma specifico chiamato CLEAN 9. 

Programma CLEAN 9 per perdere peso facilmente velocemente

Clean 9 dall’inglese significa appunto: “Pulire”  e “9” sono proprio i giorni che ci metterai innanzi tutto a Pulire il tuo organismo che sarà certamente bisognoso di liberarsi di tutte le scorie metaboliche e delle tossine ambientali che circolano nel tuo organismo.

Facile come Bere un bicchiere d’Acqua!

Si perché è un trattamento Super concentrato, completamente differente da tutti gli altri perché è basato sul gel d’Aloe Vera da bere, elemento utile per bilanciare l’assorbimento dei nutrienti dal cibo stesso.

Finalmente potrai Eliminare la ritenzione idrica, le tossine accumulate e potrai sentirti leggero e più in forma.

La priorità assoluta è quindi tenere sempre in perfetta attività gli organi emuntori attraverso l’utilizzo di piante specifiche in grado di aiutare l’organismo a eliminare le tossine, favorendo naturalmente il compito di fegato, reni, intestino e pelle. E questo è proprio quello che fa Clean 9, in modo totalmente Naturale!

clean 9

Come agisce il Clean 9

Check2orangeElimina le tossine e le scorie metaboliche

Check2orangeAiuta la corretta idratazione dell’organismo

Check2orangeConsiglia la corretta alimentazione da tenere durante il programma

Check2orangeTi aiuta a mantenere uno stile di vita sano

Check2orangeAvrai il totale controllo del tuo peso

Si esatto il Sistema Clean 9 è composto da 5 prodotti eccezionali che presi secondo un programma specifico ti aiuteranno a raggiungere il giusto equilibrio tra muscolatura e massa grassa e di conseguenza a ridurre sensibilmente la MASSA GRASSA trasformandola in MASSA MAGRA.

Nessuna pillola magica ma ben quattro prodotti nutraceutici completamente naturali da assumere all’interno di uno schema dettagliato, studiato specificamente come soluzione al problema del peso.

Testimonianza di Ivan

Ivan Merene

Il Clean 9 ha superato le mie aspettative! Sono Ivan un ragazzo di 21 anni e sono un atleta che pratica pugilato e Muay Thai.

Grazie al Clean 9 sono riuscito a togliere quasi 2 Kg di tossine e diminuire la massa grassa in soli 9 giorni. 

Sono sceso con meno fatica (a parte i due giorni iniziali) rispetto alle diete tradizionali, ma soprattutto avevo comunque forza e lucidità mentale.

Non ero molto convinto all’inizio, essendo al di sotto del mio peso forma e pensavo che fosse molto difficile arrivare ai 54 kg in 9 giorni.

Sono alto 1,70 cm e pesavo 56 Kg. Dopo il C9 sono arrivato a 53,6 nonostante abbia aumentato le dosi, siccome per i combattimenti dovevo arrivare ai 54 Kg (pesi gallo).

peso

In particolar modo bevendo l’aloe vera gel sentivo di assumere, non dico una sostanza miracolosa, ma sicuramente un qualcosa di puro, qualcosa di qualità, davvero utile per il mio copro.

Già prima di fare il Clean 9 mi sentivo in gran forma, essendo atleta e studente di scienze motorie. Con questo programma di 9 giorni mi sembra di essere “rinato”, ripulito internamente.

Il mio consiglio è quello di provarlo. Sarai seguito passo passo. Per un benessere completo, senza far troppa fatica e scientificamente provato. 

Con il Clean 9 puoi veramente perdere peso facilmente velocemente e i 150,00 € saranno davvero un ottimo investimento.

Ivan Merene 

Immagina cosa vorrebbe dire tornare in forma e mantenerla nel tempo, in modo sano, pratico ed soprattutto naturale, senza sostanze chimiche!! Ti sei mai chiesto che cosa fa la differenza tra le persone magre, in salute e piene di energia, e quelle in sovrappeso?

La differenza sta nel fatto che conoscono e applicano, volontariamente o involontariamente, un SISTEMA a monte di disintossicazione.

Che ne pensi? Perdere peso facilmente velocemente non è impossibile e sarà concretizzabile. 

Se anche Tu vuoi perdere peso, noi possiamo aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo. Per conoscerne tutti i dettagli, compila il modulo e verrai contattato entro 24 ore.

CONTATTACI

Il Tuo Nome*

La Tua Email*

Telefono

Il Tuo Messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse pagina informativa sulla privacy*

*campi obbligatori

Flp Aloe Vera Team

Grazie all'Aloe Vera Gel abbiamo scoperto che salute, bellezza e alimentazione sono di vitale importanza per ognuno di noi; Forever Living ci ha dato la possibilità di migliorare le abitudini e lo stile di vita delle nostre famiglie e dei nostri amici.

Tags

103 comments

  • Ciao Monia,
    ma mi garantisci che perderò peso dopo aver fatto il Clean 9? Ormai le ho provate tutte!!
    Ciao,

    Federica, Livorno

  • Ciao Monia,
    una mia amica mi ha detto che questa Aloe è diversa dalle altre e che la dovrei provare per vedere i grandi benefici, ma perché costa così tanto?
    In Farmacia la trovo a meno!!

    Maria, Favara (Agrigento)

    • Monia Ferretti /

      Ciao Maria,
      non sei l’unica a farmi questa osservazione, ma sai all’inizio effettivamente me lo chiedevo anche io, ma dopo aver provato i prodotti che si trovano in commercio e aver bevuto un misurino di questa Aloe Vera ti rendi conto sin da subito della differenza. Oggi posso affermare che prezzo-qualità l’Aloe Vera Gel della Forever è la migliore. Voglio farti un esempio, io ho mio suocero che produce Olio di Oliva extravergine. La spesa finale del prodotto gli costo sui 6,00 euro circa. Poi ti capita di andare al supermercato e di trovare l’olio extravergine a 1,50. La domanda nasce spontanea, giusto?
      Ti auguro una buona giornata,

      Monia

  • Monia,
    da come leggo credo che farò un bel piano di disintossicazione dopo le feste natalizie.
    Ho letto però che devo bere almeno per 1° mese Aloe Vera gel per abituare l’organismo.
    Provvedo subito all’acquisto.
    Grazie

    Lucio, Teramo

    • Monia Ferretti /

      Ciao Lucio,
      è consigliato fare il Clean 9 dopo aver bevuto per almeno 1 mese l’aloe vera gel, in quanto essendo il nostro organismo non abituato ad assumere elementi nutritivi naturali deve comunque ambientarsi. Io cercherò di stare attenta alle feste e se mangerò qualcosa in più poi mi disintossicherò.
      Buona giornata

      Monia

  • Ciao Monia,
    ma non fa male bere tutto questo Aloe?

    Angelo, Napoli

    • Monia Ferretti /

      Ciao Angelo, questo tipo di Aloe Vera si differisce da quelle che trovi in commercio per molti fattori, tra cui il fatto che non vi è nel suo interno l’Aloina, una sostanza che a lungo andare produce irritazioni del Colon e che è presente nelle altre Aloe che normalmente trovi in commercio. Conosco persone che bevendo l’Aloe della Forever anche se prima stavano bene adesso stanno benissimo e non lo dico tanto per dire.

  • ciao Monia, vorrei qualche info su come poter calare di qualche chilo e mia madre che soffre di stomatite da 2 anni e non riesce a risolvere questo grande problema.Spero di non spendere inutilmente tempo e denaro!!!!
    Ciao!!!!!

    Luigia F.

    • Monia Ferretti /

      Ciao Luigia,
      certo per la stomatite tua madre può risolvere bevendo l’aloe vera gel facendo dei risciacqui per circa 1 minuto 3 volte al giorno e utilizzare il dentifricio applicandolo sulle mucose all’interno della bocca.
      Lasciami un tuo per un contatto.
      Buona giornata

      Monia Ferretti

  • credere in questa dieta ora mai sono molto diffidente su tutte le diete dammi un buon motivo per credere in questa di aloe

    • Monia Ferretti /

      Ciao Alessandra,
      immagino e comprendo. Anche io ero molto scettica su tutto però per fortuna ho provato Clean 9 e ne sono rimasta entusiasta, come anche Giuseppe. L’unica cosa che ti posso consigliare è di provarla e vedrai che risultati. Di dove sei?

  • Ciao, vorrei sapere di più in base alla dieta! Cioè la alimentazione che cosa si deve cambiare quando si fa questo trattamento ! Grazie

    Tatiana

    • Monia Ferretti /

      Ciao Tatiana, ti ringrazio per avermi contattata.

      Ovviamente ti consiglio…almeno una volta di provarlo il clean 9….è strepitoso!
      Ti posso inviare un file riassuntivo di come fare il clean 9 giorno dopo giorno.

      Il clean 9 è un ottimo programma per disintossicarsi, non è detto che si perdano kg… si perdono principalmente centimetri, taglie,ovviamente, come sempre, è tutto molto soggettivo! E’ un programma utile anche per chi è in normo peso e che vuole fare una disintossicazione profonda

      L’obiettivo del clean 9 è disintossicare e nei 9 giorni di trattamento non sono previsti carboidrati: niente pane, pasta….
      Infatti il clean 9 disintossica proprio dagli zuccheri da carboidrati… e “miracolosamente” finito il clean 9 non si ha proprio voglia di mangiare pasta!

      Prima di iniziare il Clean 9 io consiglio sempre di fare una preparazione di almeno 1 mese con ALOE VERA GEL + PROBIOTICI

      Prima di iniziare il clean 9 bisognerebbe bere almeno bere 1 boccione di aloe vera gel, per abituare l’organismo.
      e successivamente fare il clean 9.

      Se lavori, ti consiglio di iniziare il clean 9 magari il sabato perché i primi 2 giorni sono quelli più faticosi.

      Buona giornata,

      Monia

  • Grazie mille Monia,
    ho fatto il programma del Clean 9 come consigliato e volevo ringraziarti perché ho perso 2 misure, grazie grazie.
    Ero molto scettica, ma alla fine mi sono decisa e sono contenta di averlo fatto!
    Ho già consigliato il Clean 9 a mia madre che è in sovrappeso e a mio cugino.
    Ho visto anche che si può lavorare in Forever,come possiamo fare?
    Un abbraccio

    Carmela, Napoli

    • Monia Ferretti /

      Ciao Carmela,
      sono contenta e non avevo dubbi che ti saresti trovata bene. Io credo nella condivisione e nella salute fortemente. Se vuoi entrare a far parte del nostro team è molto semplice. Ti mando una mail dettagliata e comunque per tutto il resto possiamo sentirci o su skype o per telefono.

      Ciao

      Monia

  • Ciao io ho iniziato a bere l’aloe ieri e prendere la Garcinia plus,vorrei sapere che tipo di programma di alimentazione devo seguire. Poi vorrei una buona motivazione x provare il programma clean9 ormai e un anno che non riesco più a tornare al mio peso.
    In breve dopo il secondo parto sono tornata in forma poi ho iniziato palestra e da li ho messo peso.. non muscoli non sono più riuscita a tornare non dico tanto ma almeno 65 kg.. ora peso 73.. e non ho problemi ne di tiroide ne altri…. mi aiutate!?!?

    Carmela

    • Monia Ferretti /

      Ciao Carmela, avrai letto alcuni post che ho commentato e anche a Te consiglio almeno una volta di provarlo il clean 9 è fantastico!
      Come già detto l’obiettivo del clean 9 è disintossicare e nei 9 giorni di trattamento non sono previsti carboidrati: niente pane, pasta….
      Purtroppo quello che mangiamo, l’aria che respiriamo, fanno si che il nostro organismo si intossichi e se non espelliamo le tossine, queste con il tempo possono portare alla creazione di cellule cattive con tutti i mali che ne seguono.
      Infatti il clean 9 disintossica proprio dagli zuccheri da carboidrati…
      Purtroppo ogni organismo risponde diversamente, la palestra sicuramente aiuta molto.
      Invierò anche a Te il file riassuntivo di come fare il clean 9 giorno dopo giorno e valutare.

      Ciao
      Monia

      • ciao,ho letto quello che hai scritto su aloe vera gel e clean 9.io avevo 60 kg ma avendo 2 gravidanze ci sono riuscita ad arrivare a 80 kg.so che aloe vera fa miracoli ma non sapevo che si poteva dimagrire.vorrei più informazioni e se mi dici il prezzo,come e dove acquistare i prodotti.grazie.

        • Monia Ferretti /

          Ciao Mara,
          grazie per avermi contattata. Ho letto la tua richiesta e adesso ti darò tutte le indicazioni in merito per ottenere dei grossi vantaggi in termini di benessere. Il Clean 9 sostanzialmente è un programma di disintossicazione molto profondo ed efficace che fa perdere molti centimetri, ma bisogna essere costanti e pazienti. Nello specifico ti ho inviato una mail con i dettagli.
          Buona giornata,

          Monia

  • Salve, tanti mi hanno detto degli benefici positivi di questi prodotto. Vorrei acquistare per depurarmi e soprattutto per snellirmi al mio corpo sopratutto fianchi pancia e perdere tanti cm alle gambe. Mi potreste consigliarmi quali prodotti mi conviene e quale programma devo usare per dimagrire.
    Inoltre vorrei sapere per quanto tempo dovrò usarli?
    Sn efficaci di tutte, Oltre a dimagrire?
    Sono molto costosi?
    Per altri dettagli e maggiori informazioni mi potete spiegare voi.
    Grazie e saluti

  • Buongiorno, volevo sapere se l aloe aiuta a perdere peso … cordiali saluti

    • Monia Ferretti /

      Ciao Maria, grazie per averci contattato.
      In primis l’aloe disintossica l’organismo, la perdita del peso o di centimetri è una conseguenza che può verificarsi se viene seguito il programma Clean 9 consigliato principalmente dai Dottori che collaborano in Forever.
      Nello specifico, ti invio una email.
      Buona giornata

  • Salve, sono obesa, peso 101 kg per 168 cm di altezza (ne pesavo 106 kg fino a tre settimane fa)… Oramai sono arrivata al limite…. Ho iniziato la dieta perché non me ne rendevo conto del mio aspetto fisico fino a poco prima di natale che come ogni cristiana volevo rinnovarmi il guardaroba…non riuscivo a farmi entrare nnt per via del grasso che mi avvolge da testa ai piedi…cerco qualsiasi metodo x perdere sopratutto il grasso in eccesso…ho iniziato a ,mangiare poco nnt come mi disse il medico chirurgo che aveva operato mia madre 3 anni fa quando mi ha vista nel stato in cui ero (e pensare che pesavo 96 kg a quei tempi) e a muovermi un po di piu…senza macchina non andavo neanche al supermercato sotto casa ma ora mi faccio il giro della città a piedi (e piccolina la città in cui vivo) …

  • Io assumo giornalmente il cumadin, ma vorrei fare la dieta Clean 9 , con Aloe. Il tutto non interferisce con il cumadin? grazie per una vostra risposta

    • Monia Ferretti /

      Ciao Renata,
      grazie per avermi contattata. Il Coumadin come ben sai è un fluidificante del sangue, quindi il Clean 9 puoi farlo tranquillamente.
      Consiglio ovviamente se non hai mai bevuto l’aloe della Forever, di partire prima con 1 boccione di Aloe Vera Gel, dopodiché fare il Clean 9.
      Prima di decidere, oggi o un domani, ti ricordo che sono a tua completa disposizione.
      Ciao Renata,
      Monia Ferretti

  • aiuto…..peso 101 kg vorrei perdere peso sono nella fase dellamenopausa e soffro di fastidiose vampate mi spieghi cos’è il clean 9 grazie

  • Ciao Monia, sono vostra cliente da circa 15 giorni, ho iniziato la cura dell’Aloe Vera per reflusso ed ernia ietale, sembra che la situazione sia leggermente migliorata, ho visto però che sbaglio nell’assumere l’aloe.
    Io prendo un bicchierino pieno al mattino a digiuno e poi il probiotico, e poi un altro bicchierino alla sera dopo cena.
    Premetto che ho 59 anni, che soffro di caldane dovute alla menopausa numerose volte al giorno, che cerco di attenuare con i prodotti che sono pubblicizzati in TV.
    In realtà questi prodotti non funzionano molto.
    Come intuirai il problema è anche quello del peso….. dovrei perdere almeno 10/15 kg.
    Vorrei sapere se questi integratori per la menopausa possono in qualche modo limitare i benefici dell’Aloe e/o se avete consigli per le caldane e per il peso.
    Grazie
    Isabella, Torino

  • Buona sera ho 41 anni una gravidanza alle spalle e un sovrappeso di cira 10/12 kg, Purtroppo ho sempre mal di schiena visto che mi hanno operato di scoliosi che avevo 14 anni e questi kg in eccesso mi stanno distruggendo schiena e le gambe oltre ad avere una pancia enorme e molliccia, insomma ho preso peso ovunque dalle gambe alle pancia, alle caviglie al seno.
    Mi può indicare cosa devo prendere e come fare?
    Grazie

    • Monia Ferretti /

      Buongiorno Paola,
      ci dispiace sapere del suo sovrappeso e del mal di schiena. La Forever ha ideato un ottimo programma certificato per la disintossicazione dell’organismo e della perdita del peso. Le abbiamo inviato una mail a riguardo. Beva l’aloe vera gel vedrà da subito grandi benefici!

  • Maria Grazia /

    Vorrei perdere 10kg, mi sono ingrossate le braccia e le coscie.

    Maria Grazia

    • Monia Ferretti /

      Ciao Maria Grazia,
      il tuo messaggio è un po troppo generico. Ma comunque il consiglio rimane quello di bere per un mese l’aloe vera gel e dopodiché fare il programma Clean 9, che non solo ti disintossicherà dalle tossine accumulate ma ti farà perdere anche centimetri. Ovviamente diamo per scontato che tu faccia attività fisica, altrimenti devi provvedere. Sconsigliamo di fare il Clean 9 se non si segue una corretta alimentazione e dell’attività fisica.
      Ciao

  • Salve, mi piacerebbe avere delucidazioni specifiche sul programma clean 9.

    Sabrina

  • Vorremmo fare il CLEAN 9 ma per questioni lavorative il GEL aloe non riusciamo ad assumerlo, volevamo sapere se si possono ottenere gli stessi risultati prendendo le capsule di ALOE GEL disidratato associato agli altri tre prodotti.
    Grazie

  • M.Teresa Colasanzio /

    Ciao Monia sono una collega Forever e volevo farti i complimenti per questa tua pagina creata per l’attività Forever….anche io vorrei creare una pagina simile alla tua che trovo molto carina….Buona giornata Terry

  • Salve vorrei provare anche io la cura clean 9…Volevo sapere se oltre al kit va preso un flacone in più per abituare il corpo e le varie dosi…grazie….

    • Monia Ferretti /

      Salve Miky, grazie per averci contattati. Prima di fare il Clean 9 il consiglio è di bere almeno 2 flaconi di Aloe Vera Gel. In questo modo abituiamo il corpo ad un prodotto naturale e sopratutto iniziamo la disintossicazione.
      Buona Giornata

  • Salve monia,
    Sarei interessata di fare il clean 9. Aiuta anche lo stress o hai altri prodotti?
    Mi puoi inviare ulteriori info. Grazie

  • annachiara /

    Sono veramente contenta. Ho fatto il Clean 9. I primi due giorni sono stati un po duri, ma alla fine dei 9 giorni ho perso 2,7 Kg. Ho molta energia. Grazie mille

    Annachiara
    (Alba Adriatica)

  • Salve ho acquistato il programma clean 9 e vorrei sapere se posso iniziare subito senza aver prima assunto aloe .che rischi corro? Mi inviate inoltre un memorandum con ciò che debbo fare e mangiare questi 9giorni? Grazie

  • Ciao, volevo chiedere…ma è normale aver perso già 2 kg e mezzo in 2 giorni dall’inizio del clean 9??

  • Salve.. vorrei lasciare il mio indirizzo mail .. cosí se cortesemente potrebbe contattarmi mi delucida il programma c9 .. e soprattutto come posso averlo.. grazie.

  • Mary Raguso /

    Vorrei perdere qualche kg. Mi hanno parlato del clean 9 ma e’giusto abituare l’organismo piano piano si puo’acquustare in farmacia?

  • Ciao mi chiamo Maria per puro caso stavo visitando siti internet e via discorrendo non ho trovato nessun risultato. Ma dato che a me piace molto YouTube o scritto ernia iatale e mi sembra di aver trovato quello che mi interessa o sentito una sig che diceva di avere ernia itale e dice che a risolto molti problemi,la mia ernia e stata provocata da un bendaggio gastrico e ho dei problemi non mica male,invece di avere bruciori e quant’altro io vado in bagno dolori addominali che se non prendo qualcosa sto cosi x tutto il giorno gonfiore addominali il mio medico dice che io o preso il colon irritabile io invece dico intolleranze alimentare ingrasso e poi dimagrisco e non ne posso più.io posso prendere anche io aloe x ernia e dimagrire un po’xerche sarei un po’stufa di questa situazione vorrei sapere un tuo parere grazie

  • Salve, ho trovato questa pagina molto interessante, complimenti!! 🙂 Volevo chiedere una cosa.. Prima del clean 9 devo assumere per un mese l’aloe vera gel , posso prendere anche un altro prodotto tipo gli integratori forever garcinia plus o forever lean? Quante volte al giorno dovrei prenderle e in che fasi della giornata? Grazie

  • Ciao vorrei conoscere i costi del C9 e del Fit 1 e 2
    Grazie

  • Maria Rosa di Ferrara … Buongiorno io sarei interessata all’aloe vera e alla garcinia conosco persone che la usano e hanno perso centimetri . Sono un soggetto con ipertensione arteriosa e uso la pillola contraccettiva ho 45 anni e peso 70 kg .faccio un lavoro all’aperto e parto la mattina presto come devo usare l’alto e e la garcinia per poter avere buoni risultati? A me non interessa il tempo di risultato però che funzioni , premetto che adoro pane e pasta . potete gentilmente darmi una dritta positiva? In attesa di risposta Vi saluto

  • carmela tagliata /

    Buongiorno vorrei sapere come acquistare il clean 9 il suo costo

  • Salve, e’ possibile avere informazioni sul programma clean 9 ? E per quanto tempo assumere l’ aloe vera gel e altri prodotti prima di iniziare? grazie

  • vorrei perdere 10 kg

  • buongiorno, ho letto tutti i post e ho trovato tutto molto interessante. ho usato l’aloe della Forever l’anno scorso consigliata da un’amica, qui da noi c’e’ un rivenditore. mi interessa molto il programma Clean9, e vorrei capire i costi e come acquistarlo, oltre al modo di assunzione.
    io sono priva della tiroide e prendo eutirox 100 tutte le mattine. potrebbero esserci delle controindicazioni?
    peso 70 kili su 160 di statura, non mangio carne, mangio poco pesce, cereali integrali e legumi. pratico un po’ di attivita’ fisica (corsa, ma non costantemente).
    grazie anticipatamente per la Vostra risposta.

  • Clean9 e Metformina, è possibile assumerli insieme?

    Grazie anticipatamente.

  • Franca Carneti /

    Salve ho 49 anni sono alta 1.53 e peso 60 chili . Da circa sei mesi sono in menopausa e mi sento gonfia . Ho problemi di ritenzione idrica e non mi sento più a mio agio nel mio corpo! Che programma mi potete consigliare? Grazie!!!

  • Buonasera a tutti voi.
    Se gentilmente poteste inviare anche a me attraverso la mail informazioni più dettagliate riguardanti appunto l’assunzione di Aloe e C9, i costi del programma e che tipo di dieta alimentare bisogna seguire per avere risultati ottimali. Io seguo un’alimentazione vegetariana.
    Rimango in attesa di una risposta.
    Grazie!
    Rosa

    • Buongiorno Rosa, grazie per averci scritto. Per poterla aiutare al meglio Lei capisce che con una mail sarebbe difficile perché vorrei farle alcune domande.
      Io posso aiutarla sia per l’assunzione dell’Aloe sia per il Clean 9, ma ho bisogno di un suo contatto telefonico, oppure può contattarci al 347-5174632.
      La ringrazio per la sua comprensione e nell’attesa di sentirci telefonicamente le auguro una splendida giornata.

  • salve vorei sapere se in fase di ricerca della gravidanza ,se si puo fare una cura con aleo forever per disintossicare il corpo?

  • grazie per la risposta, non ho fato uso di aloe vera, ieri parlavo con una mia amica che mi racontava che la sua sorella e dimagrita con kit da aloeforever ,e che molto soddisfatta del risultato ottenuto,vorrei provare pero sono in cura per la gravidanza che non arriva,cosa mi consiliate? grazie mille

    • Capisco perfettamente. Sentiamoci telefonicamente in modo da poterti aiutare al meglio. Puoi contattarci anche tramite un SMS al numero 347-5174632 e saremo a noi a richiamarti. Buona giornata

  • Salve , io vorrei fare il C9 ..ho visto che è un programma detossinante, però non voglio dimagrire ..sono già magra

    • Buongiorno Claudia e grazie per averci contattato. Ottima scelta il C9 che fa perdere liquidi, quindi se sei già magra non dovresti perdere peso in quanto l’aloe è un vero e proprio riequilibratore del corpo. Facci sapere e in bocca al lupo.

  • buonasera, sto’ facendo il c9 da due giorni ma non sapevo di dover prendere l’aloe per un mese prima ,ho fatto male? poi vorrei informazioni sul passo succesivo il f1 .grazie

  • L’alone vera gel forever quando va presa? E in che quantità al giorno? Grazie

  • Salve desidero sapere se l aloe vera gel può dare reazione con i farmaci anti aggravanti…. inoltre potreste mandarmi una mail con gli alimenti che si possono mangiare durante i pasti…
    Grazie per l attenzione
    Simonetta

  • Buongiorno.
    Ho cominciato da un mesetto circa palestra, e riprendendo piano piano un alimentazione il più sana possibile.
    Questo sia per problemi fisici, che per perdere peso (che andrebbe ad aiutare alcuni problemi insorti ultimamente).
    Mi sta incuriosendo questo programma, ma online non trovo da nessuna parte i passaggi da eseguire in questi 9 giorni. Cosa é concesso nell’alimentazione e come no. Per avere un idea e valutare se fa al caso mio.
    Inoltre, mi chiedevo: é acquistabile solo online? Oppure posso trovarlo anche in qualche negozio sportivo?
    Grazie in anticipo, cordiali saluti

  • Ciao questo programma mi incuriosisce molto so che l aloe ha delle ottime proprietà e siccome ho qualche chilo di troppo e pancia sempre gonfia con mal di schiena ecc ecc vorrei provare mi potresti cortesemente dire se i miei continui gonfiori in parte dovuti a stress e ansia potrebbero sparire??

    • Buonasera Samantha e grazie per averci scritto. Il programma è veramente fantastico. Sono 9 giorni dove resetti il tuo corpo. Bisogna capire a cosa siano dovuti il tuo stress e la tua ansia. Solo facendolo potrai scoprirlo. Buona giornata

  • Trullo Marianna /

    Ciao anche io sono molto interessata al programma c9 potresti mandare anche a me un e-mail con delle informazioni dettagliate a riguardo tipo cosa si può mangiare e cosa no e se si deve per forza prima di iniziare questo programma bere aloe vera gel oppure se si può iniziare direttamente il programma.. Grazie mille

  • Laura Pauselli /

    Ciao ho acquistato il programma C9 potresti mandare anche a me un e-mail con delle informazioni dettagliate a riguardo? Se ci sono controindicazioni in caso di ipotiroidismo, colesterolo e glicemia nei limiti massimi e se si deve per forza prima di iniziare questo programma bere aloe vera gel da un mese oppure è sufficiente averla assunta qualche tempo prima, anche se in modo discontinuo, come nel mio caso..Grazie

    • Buonasera Laura, il Clean 9 possono farlo tutti anche quelle persone che anno patologie anche gravi, in quanto il gel dell’aloe vera è un alimento e non ha controindicazioni a differenza del succo. Non è necessario bere prima per un mese l’aloe vera gel, puoi iniziare da subito! Grazie e buona serata

  • Ciao anche io sono molto interessata al programma c9 potresti mandare anche a me un e-mail con delle informazioni dettagliate a riguardo tipo cosa si può mangiare e cosa no e se si deve per forza prima di iniziare questo programma bere aloe vera gel oppure se si può iniziare direttamente il programma.. Grazie mille

  • Ciao sono tentata di provare questo programma ma dopo i 9 giorni cosa bisogna fare?

  • Si po comprare su Amazon? Posso fidarmi
    Ci sono delle sconti?
    150 euro sono tanti

    • Ciao Kady, grazie per averci contattato. Ottima scelta iniziare con il C9 e come detto telefonicamente, quando compri su amazon purtroppo se arriva qualche prodotto non conforme, l’azienda non ti rimborsa in quanto vendere su amazon non rientra nella politica aziendale di Forever Living.

  • Chiedo cortesemente al team se clean 9 è compatibile con la mia necessità . Un anno fa sono stata sottoposta a tiroidectomia totale, assumo eutirox 100 a vita , ed è iniziato il calvario da ipo: pur a dieta e facendo attività fisica costante sono passata dai miei 52kg a 60, e questo oltre che frustrante mi limita nelle attività sportive .
    Grazie

  • Volevo chiedere se chi assume la metformina x scopi dietetici e terapia x pressione alta può assumere il c 9 il fitness 1 e fit2. Sono compatibili questi prodotti con questi farmaci?

  • Volevo sapere se durante i 9 giorni posso continuare a fare pesi o è meglio interrompere.

    Sono piccole sedute da 30/45 minuti 3 volte la settimana.

    In più gioco a tennis praticamente tutti i giorni

    Grazie

    Federico

  • Buongiorno,
    Sono interessata a provare questo programma ma prima di acquistarlo vorrei sapere cosa si può assumere nei primi 9 giorni e se bisogna seguire un programma specifico anche dopo. Grazie.

  • Maria antonietta /

    Sera io ho iniziato oggi vi farò sapere…..leggevo che la stanchezza i primi 2 giorni e normale grazie

  • Ciao volevo sapere il prezzo dell prodotti.Anche io come tanti vorrei dimagrire.grazie aiutatemi

Lascia un commento

Your email address will not be published.

top