Risorse Utili

Risorse utili per il benessere fisico ed economico

Molti sono i libri che hanno avuto un ottima recensione sia sull’aloe vera che sulla ricchezza, tra questi ce ne sono alcuni che ci hanno migliorato notevolmente la vita per cui vogliamo segnalarteli.

aloe cura tramite pianta

Un manuale di introduzione alla pianta e al suo utilizzo: la storia, le diverse varietà, le proprietà, i principali campi di applicazione, con una particolare attenzione all’Aloe arborescens, la più importante e controversa fra le diverse specie.

L’aloe era nota per le sue straordinarie proprietà depurative e cicatrizzanti già ai Sumeri e agli Egizi. Tornata alla ribalta negli ultimi anni per le sue capacità terapeutiche in molte affezioni, è stata rivalutata anche dalla scienza ufficiale.

Approfondisci ora

 

 

 

Libro sull'aloe

Il libro dalla lettura facilitata ma esaustiva, si propone di indagare il mito e la leggenda delle svariate proprietà terapeutiche dell’Aloe.

Dall’analisi scientifica emerge chiaramente quanto questa pianta possa essere utile alla nostra salute, proponendosi di disintossicare il nostro corpo sia predisponendolo a stimoli terapeutici complementari, sia apportando il corretto nutrimento per conseguire la soluzione alle principali patologie del nostro tempo.

Approfondisci ora

 

 

 

libro network marketing

Qui c’è tutta la sua conoscenza ed esperienza a tua disposizione per aiutarti ad ottenere il più alto livello di successo nel tuo business:

1. Costruire un business potente e sicuro

2. Lavorare in profondità col tuo team

3. Costruire una lista di contatti

4. Avere più capacità con i follow-up

5. Imparare a duplicarti nel tuo business

Approfondisci ora

 

Libro di Don Failla

Ciò che nel 1981 era nato come un semplice strumento per aiutare a costruire il proprio network personale, è diventato un best-seller del networking.

L’Edizione del 30° Anniversario del libro di Don Failla contiene due nuovi capitoli che ti aiuteranno a crescere in maniera straordinaria, per raggiungere risultati straordinari.

Approfondisci ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

top