Influenza 2014: Come Prevenirla

influenza 2014

Ciao, Tu che stai leggendo adesso questo post, ti vorrei informare ahimè, che sta per arrivare la stagione dell’influenza. Come ogni anno un nuovo temibile virus sta giungendo nella tua città, e se non sei munito delle giuste protezioni questo fastidioso avversario forse ti scoverà!

Ma non aver paura, in tuo aiuto esistono dei rimedi naturali i quali, se presi con giusto anticipo, formeranno una barriera protettiva impenetrabile per i nemici invisibili e faranno salire le tue difese immunitarie. In modo da vivere senza preoccupazioni questo cambio climatico alquanto insidioso per il tuo organismo.

Perché è importante avere alte difese immunitarie?

Le difese immunitarie difendono il tuo corpo dall’aggressione di agenti infettivi come virus e batteri. Esse sono un valido ausilio per la “riparazione” di ferite e contribuiscono a rimettersi dai traumi e a prevenire tumori. Le difese immunitarie attraverso una serie di processi biochimici e cellulari, riescono a far mantenere sano ed integro il tuo organismo.

Influenza 2014 come prevenirla mediante rimedi naturali: la Propoli

Propoli: tra i tanti alleati ai quali puoi chiedere aiuto per rinforzare il tuo sistema immunitario c’è la propoli, considerata uno dei migliori antibatterici e antinfiammatori naturali. Questa salvifica sostanza resinosa viene raccolta dalle api.

La raccolgono dalle gemme e dalla corteccia delle piante, e la lavorano grazie a particolari ghiandole, assieme alla cera. Da secoli la propoli viene usata come rimedio naturale per problemi collegati alle infezioni dell’apparato respiratorio.

L’azione immunostimolante fa aumentare le difese immunitarie. La presenza di flavonoidi nella propoli fa crescere la resistenza dell’organismo, stimolando la creazione di anticorpi e l’attività dei macrofagi, in grado di incamerare l’agente patogeno estraneo e di digerirlo.

Siffatto aumento delle difese immunitarie grazie all’assunzione della propoli aiuta a prevenire le malattie da raffreddamento e a combattere quei nemici invisibile, che già hanno dichiarato guerra al tuo corpo.


Adesso che hai letto fin qui tante informazioni e FINALMENTE conosci l’elevato valore benefico della propoli, vuoi, ovviamente, il meglio della propoli in circolazione (non credo tu sia un uno che vuoi il peggio, chiaramente!). Non posso non consigliarti ora il FOREVER BEE PROPOLIS, fiore all’occhiello della Forever per i prodotti d’alveare, in compresse conservate in contenitori BREVETTATI per raccogliere la miscela, ricca di principi nutrizionali attivi, con la sua pappa reale.

Influenza 2014 come prevenirla mediante rimedi naturali: l’Aglio

Influenza 2013 come prevenirla

Aglio: l’aglio contiene l’ allicina, che è una sostanza la quale svolge un fantastico effetto antibiotico, antimicrobico e antifungino. Il problema, penso per te, è quello che non potrai ingerire a crudo molti pezzetti di aglio. Sarebbe impossibile avere una vita sociale con un alito che uccide sì i batteri, aggressori e virus, ma anche gli essere umani che si trovano in un raggio d’azione prossimo al tuo.

Personalmente il mio caro marito non si avvicina a me – nemmeno se sono iper-super-sexy! – se ho accidentalmente ingerito una millesima frazione di uno spicchio d’aglio. Come biasimare il mio povero maritino! Come sopportare un simile lezzo? Sfiderei anche te se fossi al posto della mia dolce metà. Questo discorso credo che valga sia per noi donne che per gli uomini.

Ma non preoccuparti! In tuo aiuto, dal momento che vuoi i benefici straordinari dell’aglio per prevenire la solita influenza stagionale, ma senza quegli effetti collaterali da suicidio per il tuo olfatto, arriva un prodotto imperdibile dalla Forever Living.

Il suo nome è FOREVER GARLIC THYME, un integratore che ha unito i vantaggi dell’assunzione di aglio e timo, eliminando gli sgradevoli odori del primo importantissimo ingrediente sopracitato. Direi un bel regalo per te, non trovi? Con il GARLIC THYME ora posso avvicinarmi al mio compagno di vita senza farlo svenire.

Noterai come ottenere il meglio da te, senza scendere a compromessi con l’altra faccia della medaglia che è maleodorante! La gente deve prendere sempre il meglio, eliminando il peggio come fa il GARLIC THYME, il quale dona a te un rimedio naturale da prendere in ogni occasione della tua vita, anche sentimentale.

Cosa aspetti? Se vuoi eliminare l’influenza assaggia la qualità dei prodotti Forever. La Forever ti regala degli alleati naturali per combattere la guerra che si avvicina ogni anno. Prepara le armi adesso, in modo da non essere in preda alla paura quando si avvicinerà il virus da debellare.

 

Flp Aloe Vera Team

Grazie all'Aloe Vera Gel abbiamo scoperto che salute, bellezza e alimentazione sono di vitale importanza per ognuno di noi; Forever Living ci ha dato la possibilità di migliorare le abitudini e lo stile di vita delle nostre famiglie e dei nostri amici.

Tags

4 comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

top