Forever Living Products

La Forever Living Products nasce nel 1978 grazie al sogno di un uomo Rex Maughan.

Da anni era alla ricerca di un business che gli permettesse di unire due aspetti: benessere ed indipendenza economica.

Nel 1978 trovò quello che stava cercando, così invitò 43 persone al primo incontro della Forever Living Products a Phoenix in Arizona.

Da allora è iniziato un viaggio che si è trasformato negli anni in un business di grande successo.

Oggi la Forever Living Products è leader nella coltivazione, stabilizzazione, produzione e distribuzione di prodotti per la salute e la bellezza a base di aloe vera.

Video Azienda Forever Living Products

La Forever Living è presente in 160 paesi al Mondo, dopo avere superato ogni anno tutte le varie certificazioni, segno di un azienda solida che garantisce grande qualità, etica e professionalità.

Nella maggior parte dei suoi  prodotti, l’ingrediente numero uno è il gel stabilizzato di Aloe Vera puro al 100%, al quale vengono aggiunti altri elementi dove necessario, in modo da poter creare una gamma completa di prodotti per l’igiene personale e la protezione della pelle (creme, lozioni, shampoo, dentifricio, etc.).

Rex Maughan

Il fondatore Rex Maughan

Possiede piantagioni di Aloe Vera nella valle del Rio Grande, nel sud del Texas, nella Repubblica Domenicana e in altre zone dei Caraibi.

Personale esperto controlla passo passo tutto il processo di crescita dell’Aloe, fino alla maturazione e raccolta effettuata rigorosamente a mano. Ogni pianta giunge a completa maturazione solo dopo quattro anni e solo quando le piante sono completamente mature vengono raccolte.

Non utilizzano fertilizzanti, pesticidi, o erbicidi né su piante nè sul terreno.

L’azienda stabilizza il gel e formula i prodotti secondo tempistiche prestabilite, in modo da poter sempre assicurare ai propri clienti prodotti rigorosamente freschi.

I prodotti della Forever Living Products vantano molte collaborazioni e associazioni.

Forever Living Products Italia

forever ItaliaForever Living Products Italy, presente in Italia dal 1999, con sede legale e amministrativa a Roma e con gli shop presenti nelle città di Roma, Milano, Vicenza e Treviso.

È associata all’Avedisco, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori.

Lo statuto e le norme di comportamento che Avedisco ha adottato e che Forever ha sottoscritto garantiscono al consumatore la serietà professionale, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Costituiscono inoltre indispensabile tutela legale e di immagine.

Così Rex Maughan  e i primi incaricati della Forever Living Products, realizzarono il sogno di:

– un’alternativa naturale per migliorare il proprio benessere

– opportunità di guadagnare di più con il Network Marketing

– prodotti di alta qualità e un semplice Piano Marketing

– possibilità di aiutare gli altri a migliorare benessere e tenore di vita

Per evitare che potessero prendere piede eventuali prodotti contraffatti, ed aiutare così il consumatore a scegliere in maniera saggia, l’azienda ha dovuto imporre degli standard e mantenerli.

 

top