Dentifricio Senza Fluoro: Il Miglior Dentifricio Naturale

dentifricio senza fluoro

Dentifricio Senza Fluoro: Come Preservare e Migliorare la Salute dei Tuoi Denti

Si sente sempre più spesso parlare di dentifricio senza fluoro e di come avere dei denti splendenti.

Ma se ci pensi, qual è la parte che noti per prima in una persona? Quella che ti colpisce e che ti cattura, consentendoti di qualificarla attraverso la sua immagine?

Il sorriso, io punto tutto sul sorriso.

Avere una bocca ben curata è fondamentale. Quando si interagisce nella società, in ogni genere di situazione, la prima cosa che si nota è proprio quella.

E la cura non consiste solo nel puntare alla perfezione dal punto di vista estetico; i difetti ci caratterizzano rendendoci unici ma nello specifico mi riferisco all’igiene, la cui eventuale trascuratezza in nessun modo può essere giustificata, perché tende a dare sempre una cattiva impressione della persona che abbiamo di fronte.

Allora perché farlo se pochi, semplici gesti quotidiani, eseguiti in modo corretto e con i prodotti giusti potrebbero aiutarci non solo a migliorare la nostra immagine personale ma anche a preservare il nostro sorriso nel tempo, limitando al minimo indispensabile gli interventi odontoiatrici nel corso della vita?

Si dice che i denti cadano quando si invecchia, ma questo non deve necessariamente succedere. Conosco tantissime persone che hanno trascorso tutta l’esistenza senza mai ricorrere ad un dentista, senza mai aver sofferto di carie dentali; se vogliamo possiamo attribuire tutto il merito alla ”fortuna” ma io non credo sia così!

Denti in salute: 4 fattori importanti

Gli esperti affermano che la salute orale dipende da moltissimi fattori:

Check2orangeDa quello che si mangia;

Check2orangeDallo stato di salute generale;

Check2orangeDalle abitudini;

Check2orangeDai gesti quotidiani d’igiene orale.

Dunque, quando si parla di  salute dentale si fa riferimento a tutti gli aspetti della salute e della funzionalità della bocca e in modo particolare dei denti e delle gengive. Poiché, oltre a funzionare correttamente per permetterci di mangiare, parlare, ridere la dentatura e le gengive devono essere prive di infezioni, che possono causare carie dentaria, infiammazione gengivale, caduta di denti e alito cattivo.

Ed è fondamentale sottolineare come proprio la carie dentaria rappresenti oggi il problema odontoiatrico più diffuso e questo spesso incide in modo serio sulla salute e sul benessere generale. La capacità di masticare e deglutire il cibo è essenziale per ottenere i nutrienti di cui abbiamo bisogno per mantenerci in salute. Oltre all’impatto sullo stato nutrizionale, una cattiva salute dentale può influire negativamente sul linguaggio e sull’autostima.

Le malattie dentali costituiscono un onere finanziario e sociale poiché le cure sono costose e il mal di denti può determinare la perdita di ore di scuola o di lavoro per bambini e adulti.

Come prevenire l’insorgere del problema?

Un modo c’è, e io sarei felice di suggerirtelo!

Il problema principale oggi riguarda proprio i prodotti in commercio per la pulizia dei nostri denti.

Ti sei mai documentato?

La maggior parte dei dentifrici che hai a disposizione contengono più di un ingrediente dannoso e più di tutti il floruro di sodio, molto nocivo, basta pensare al fatto che venga utilizzato persino nella produzione di psicofarmaci e veleni di vario genere.

Inoltre il suo uso è indispensabile all’industria dell’alluminio e l’alluminio era indispensabile nell’ industria aeronautica specie in tempo di guerra; ecc…

Allora come fare?

Dentifricio senza fluoro per denti in salute

Credo che nessuno di noi possa fare a meno di utilizzare il dentifricio ma girano tantissime voci negative sul fluoro e sui suoi effetti, quindi io ho preferito cambiare rotta e orientarmi verso l’utilizzo di un dentifricio senza fluoro, più naturale.

Un altro metodo può essere anche quello di ricorrere all’utilizzo di un dentifricio senza fluoro fatto in casa ma l’operazione richiede davvero molta accortezza; è importantissimo evitare che il composto entri in contatto con metalli, quindi sarebbe bene non ricorrere all’utilizzo di pentolini o cucchiai per mescolare.

Ma, perché complicarsi la vita se abbiamo a disposizione un prodotto naturale, efficace, oserei dire quasi “perfetto” per la cura dell’igiene orale come il dentifricio senza fluoro Forever Bright Toothgel?

Certo questa è la mia opinione, sulla base della mia personale e positiva esperienza, e di tante persone che lo hanno provato,  ma è anche il mio consiglio per te e per tutti!

A ogni genere di dentifricio sbiancante, dentifricio fai da te, il mio consiglio è di provare questo dentifricio senza fluoro creato per i suoi clienti dalla Forever Living.

Dal mio primo utilizzo, ho notato sui miei denti che allevia le infezioni delle gengive e della bocca.

Un’altra cosa che mi ha colpita di questo dentifricio, è che possiede delle grosse proprietà, grazie alla presenza dell’aloe vera gel come 1° ingrediente con i suoi minerali, vitamine, aminoacidi ecc…

Perché dico questo? Mi è capitato di avere le gengive infiammate, non potevo usare lo spazzolino e allora ho messo un pò di dentifricio sulla gengiva per 3 volte nell’ arco di un giorno e si è tolta l’infiammazione.

Ho potuto inoltre appurare che combatte veramente la placca e che soprattutto svolge un’azione sbiancante senza ricorrere a sbiancanti dannosi.

Forever Bright svolge anche un’azione lenitiva a livello gengivale e sui tessuti del rivestimento interno della bocca, sia negli adulti che nei bambini e il mio consiglio è proprio l’utilizzo di dentifricio senza fluoro per bambini, al fine di preservare i loro denti fin da subito.

In questo video voglio mostrarti come viene preparato un dentifricio senza fluoro con l’aloe vera gel.

Nella mia ultimissima visita di controllo dal dentista tutto mi sarei aspettata tranne che lui mi facesse i complimenti per la pulizia dei denti grazie all’utilizzo di questo dentifricio senza fluoro.

Lui stesso mi ha confermato che la maggior parte dei dentifrici che ci si trovano in commercio rilasciano solo un profumo alla bocca. Alcuni fumatori e bevitori di caffè che mi seguono hanno scritto che hanno avuto dei grossi benefici e il colore dei denti è migliorato molto, allora perché non provare? Sono stata molto contenta e mi sono sentita di consigliare al dottore questo dentifricio.

Lui mi ha anche detto che conosceva le proprietà benefiche dell’Aloe Vera Gel e che consiglierà sin da subito ai suoi pazienti come lavarsi i denti in modo naturale, utilizzando questo dentifricio senza fluoro all’Aloe Vera. 

Molti dei miei amici e parenti lo usano già e oggi vedono i risultati, infatti non ne potrebbero più fare a meno. Per questo, sono convinta che dopo aver usato questo dentifricio senza fluoro neanche tu potrai più farne a meno!

Se vuoi dare luce al tuo sorriso e ai tuoi denti ascolta il mio consiglio e acquistalo ora il dentifricio senza fluoro

Tags

29 comments

  • Ciao Monia, grazieeeeeeeeeeeeee!
    Dopo aver provato il campioncino che mi hai mandato tempo fa, ho acquistato il tubetto.
    Sono 2 mesi che uso il dentifricio, il sapore in bocca è migliorato alla grande e i miei denti sono ringiovaniti.
    Ho già consigliato il dentifricio ai miei amici e parenti.
    Ciao, alla prossima

    Antonella, Bari

  • Ciao Monia,
    mi chiamo Teo e sono un dentista che ha provato il dentifricio della Forever. Vuoi sapere come è andata? Tutti i miei pazienti ne fanno uso!

    Teo, Milano

  • Ho trovato tante informazioni in giro, ma alla fine mi sono convinto.
    Quando ho visto il prezzo 8,95 euro mi sono detto ma cosa avrà questo dentifricio. Ho accettato la sfida!
    Il dentifricio è fantastico. Mi è durato quasi 2 mesi. E’ un piacere lavarsi i denti…..
    Grazie Monia,

    Bruno

  • Ho visto il catalogo dei prodotti, ma non fate mai delle promozioni con lo sconto? Siamo a Natale!
    Ciao,

    Enrico, Lucca

    • Monia Ferretti /

      Ciao Enrico,
      l’azienda non fa promozioni con sconto. Puoi acquistare i prodotti con lo sconto del 15% che può arrivare fino al 35% se fai un ordine di circa 300 euro lordi. Altrimenti, se decidi di lavorare con Forever con una spesa minima di 50 euro, l’azienda ti da subito il 15% di sconto per sempre. Anche qui puoi arrivare ad acquistare i prodotti fino al 48% di sconto. Il cliente normale invece non può avere lo sconto.
      Ciao

      Monia

  • Ciao Monia, complimenti per il blog.
    Si vede che il prodotto è buono. Non ho trovato commenti negativi.

    Luigi, Padova

  • Grazie Monia per l’opportunità.
    Mi piace un sacco questo dentifricio!
    Buon Anno,

    Peppe, Afragola

  • Ammetto che non sono molto pratica con internet, ma non sapevo che il fluoro fosse veleno per topi.
    Grazie per l’info.

    Celestina Arnò, Siracusa

  • Ho provato il campioncino. Subito mi è piaciuto il sapore. Ho deciso di acquistarlo per tutta la mia famiglia.

    Morgan, Torino

  • Ciao Monia, ho letto l’offerta di lavoro. Sarei molto interessato. Io sono un rappresentante di materassi. Cosa devo fare?
    Buona giornata,

    Antonio, Pescara

    • Monia Ferretti /

      Ciao Antonio, possiamo sentirci telefonicamente o anche tramite skype, così ti illustro l’attività. Contattami privatamente.

  • Ciao Monia,
    vorrei comprare il tubetto del dentifricio, non ho capito dove posso acquistarlo, grazie

    Sandro

    Pordenone

  • Mi sono imbattuta per caso, sul tuo blog, decisamente fatto bene complimenti.
    Voglio credere a quello che leggo.
    Ho acquistato 10 minuti fa il dentifricio e l’aloe vera gel, quando mi arriveranno?
    Ciao

    Giorgia

    Milano

  • Salve, desidero avere contatti e informazioni su questo dentifricio speciale. Dal momento che ho contatti con vari medici e dentisti che personalmente coordino. Attendo sue comunicazioni e numero telefonico.

    Mario G.
    consulente sulla nutrizione cellulare
    discipline naturali affiliato al coni
    coordinatore di un pool di medici.

  • Ciao Monia vorrei solo capire per acquisto cosa devo fare
    Grazie!!

  • Ciao Monia,
    volevo ringraziarti per avermi fatto scoprire questo dentifricio. Avevi ragione, quando mi hai parlato di prezzo. Ho fatto 2 conti ed effettivamente questo non solo mi è durato 1 mese e mezzo in più, ma ho proprio visto i miei denti prendere un altra forma, grazie.

  • Ciao Monia,
    secondo te quando una famiglia di 8 persone utilizza lo stesso dentifricio, vuol dire qualcosa?
    Grazie……

    Sandra, Varese

  • In molti forum ho letto di questo dentifricio. Soffro di gengivite e da pochi giorni ho messo anche l’apparecchio che devo portare per due anni. Ho acquistato il dentifricio e anche il burro cacao.

    Valentina – Messina

  • Capisco il fatto che non contenga fluoro, ma 8€ per un dentifricio non vi sembrano troppi?? E che è fatto di oro il tubetto?

    • Monia Ferretti /

      Ciao Carmelo,
      grazie per averci contattato. Capisco il tuo punto di vista. Effettivamente anche io prima di provarlo ho pensato 8€ mi sembrano davvero tanti! Ma poi quando mi hanno spiegato che il tubetto è il doppio di quello che trovi in commercio, che ne basta usare pochissimo, che combatte veramente la placca e che non c’è il fluoro nocivo alla salute, ho pensato di provarlo! Non è solo il costo del dentifricio a cui devi pensare ma a quello che vai a risparmiare qualora dovessi andare dal dentista anche solo per pulire i denti!!!
      Buona giornata

      Monia

  • Ciao Monia,

    mi piacerebbe acquistare questo prodotto, visto che sto cercando un dentifricio senza fluoro, e so che la tua azienda fa prodotti davvero buoni. Per l’acquisto come funziona? Mi arriva a casa la merce o dobbiamo incontrarci? Io sono a Roma, puoi scrivermi una mail per organizzarci meglio.
    Grazie.

  • Ciao Monia,
    sono Alessandra e devo dirti che uso già da parecchio tempo il dentifricio della Forever ed anche i miei duef figli non possono più farne a meno, volevo però chiederti cosa ne pensi della presenza nel dentifricio del Sodium
    Lauryl Solfato dato che si sentono parecchie informazioni negative.
    Grazie della risposta

  • Dovrei acquistare il dentifricio forever…come posso fare?
    Grazie

    • Buonasera Angelo, può procedere acquistandolo da qui: http://goo.gl/QOMfyZ Dopo la registrazione che le servirà per ricevere esclusivamente la fattura, potrà trovare il dentifricio nella sezione Igiene Personale. Se dovesse riscontrare qualche problema, ci contatti. Grazie e buona serata

Lascia un commento

Your email address will not be published.

top