Non guardare o leggere altri programmi per snellirti prima di aver letto questo:

Rivelato Il Sistema Su Come Snellirti e Detossinarti Velocemente In Modo Naturale!

—Cara Amica

Se vuoi veramente detossinarti e ritrovare la forma ideale in modo naturale allora io posso dirti come farlo:

  • Senza seguire una dieta restrittiva è difficile dove dimagrisci di 6 chili e dopo poco tempo ne guadagni 10…
  • Senza sprecare il tuo tempo e i tuoi soldi per seguire dei metodi completamente inutili e sbagliati…
  • Senza dover contare le calorie…

Se vuoi definitivamente apparire più giovane e ritrovare il benessere e l’armonia di cui hai bisogno e finalmente piacerti allo specchio, allora continua a leggere questa lettera, sarà la più importante che hai mai letto.

Prima di proseguire voglio congratularmi con te per aver deciso di prendere del tempo per ascoltarmi. Devi essere molto fiero/a, perché a differenza di molti che stanno seduti ad incolpare il mondo per la loro situazione senza farci nulla per cambiare, tu sei una persona determinata e decisa ad andare fino in fondo per avere quel corpo che hai sempre sognato.

E ora io ti darò una mano per ottenerlo.

“Mi chiamo Marida… e non molto tempo fa mi trovavo nella tua stessa condizione.
Ho provato le stesse sensazioni che stai provando tu in questo momento…
e so per certo che non sono affatto gradevoli.”

So cosa significa sentirsi presi in giro per il proprio aspetto.
So cosa significa non poter indossare i vestiti che più ti piacciono
e di doverti sentire in colpa ogni volta che ti siedi a tavola.

Proprio per questo se hai provato più volte a bruciare i grassi
malgrado gli esercizi in palestra, rimbalzando da una dieta all’altra,
da una pillola ad un integratore, con scarsi o piccoli risultati…

C’è qualcosa che devi assolutamente sapere:
Se non riesci a snellirti, non è colpa tua

Non devi assolutamente rimproverarti se sei costretto/a ancora a mettere vestiti di taglie enormi.

Tutti questi fenomeni sono riconducibili ad anni di alimentazione scorretta e purtroppo non possono essere risolti facilmente anche se ti rivolgessi a dietologi o case farmaceutiche a causa delle scorie tossiche derivate da anni di alimentazione scorretta, che generano radicali liberi che ti invecchiano precocemente e che infiammano il tuo organismo. Se finora non sei riuscita ad avere una straordinaria forma fisica e mentale… non è colpa tua!

Vedi, il 99% delle pillole commercializzate, semplicemente NON FUNZIONANO. Mentre l’87% dei consigli che leggiamo nelle riviste sono datate o FALSE! Molti esperti ti consiglieranno di fare alcuni esercizi di cardio per smaltire il peso in eccesso. Quello che non ti dicono è che presto il tuo corpo si abitua a questo sforzo, rallentandone il tuo metabolismo. Ovvero il tuo corpo inizia nuovamente ad incamerare energia anziché bruciarla e di conseguenza tu aumenti di peso nonostante stia facendo esercizio fisico.

Ora, lascia
che ti chieda una cosa

Se gli ‘esperti’ e i produttori di prodotti dimagranti non ti dicono queste cose… cos’altro ti stanno nascondendo? Molto altro. Non vogliono che tu conosca la verità e il modo giusto per detossinarti e ritornare in una forma strepitosa.

Quando si tratta di come snellirsi la prima cosa a cui si pensa è di seguire una dieta. Infatti è ciò che consigliano tutti. E secondo alcuni studi, circa il 70% delle donne e il 30% degli uomini ne ha seguita almeno una negli ultimi 10 anni.
Ma forse la verità che ti sto per dire non ti piacerà sentila: le diete non funzionano.

Come faccio a dire una cosa simile? Semplice, perché è dimostrato… Numerose ricerche dimostrano che meno del 5% delle persone che seguono una dieta riescono a sentirsi meglio a lungo termine. In più, son sicuro che tu puoi confermare questo, altrimenti non saresti qui  leggere questa pagina.

Le diete sono
difficili da seguire

 Gran parte delle diete sono un vero e proprio massacro, richiedono un radicale e drastico cambiamento del tuo modo di cibarti che spesso non cambia col tuo stile di vita. Questo causa  molto stress e di conseguenza un errato cambiamento del nostro metabolismo.

Alcuni studi al riguardo dimostrano che la persona soffre per la fame ed oltretutto cresce il suo desiderio di mangiare le sostanze di cui ne è privato. (es. zuccheri e carboidrati).

 

Le diete rallentano
il tuo metabolismo

Bisogna dare al tuo organismo gli elementi nutritivi giusti di cui a bisogno, quando sei a dieta di calorie il tuo corpo per restare in funzione deve adeguarsi.

Pertanto rallenta il metabolismo e il consumo di calorie.

Questo vuol dire che alla fine non sarà proprio la tua massa grassa a diminuire.

    Le diete sono noiose

    Le diete funzionano finche le segui. Ma quasi tutte le persone dopo un po’ si annoiano a seguire le rigide abitudini alimentari, per cui smettono. Qui entra in gioco l’effetto yo-yo, dove riprendi i pochi chili persi più gli interessi.

    Dopodiché le persone cadono in depressione perché si sentono che non possono mangiare come vorrebbero, sia alle feste, sia al lavoro, a casa e in tutte le occasioni. Nasce così il senso di colpa.

    Detto questo, è dunque evidente il motivo per cui non sei ancora riuscito/a detossinarti e snellirti.  Ma non temere c’è una speranza.

    Per raggiungere e mantenere una straordinaria forma fisica e mentale è importante :

    • mangiare in modo corretto
    • fare un po’ di attività fisica
    • monitorare l’assunzione delle calorie in relazione all’età, al lavoro e all’attività fisica
    • Avere una mentalità giusta

    Ci sono molte persone che iniziano, ma solo con uno di questi fattori, senza ottenere risultati significativi. Ogni persona ha un organismo differente il cui metabolismo influisce moltissimo sul tipo di dieta che si intraprende.

    Ogni programma deve essere necessariamente personalizzato, ma prima di tutto bisogna partire dal disintossicare l’organismo da tutte le sostanze nocive che fino a quel momento ha assunto attraverso un’errata alimentazione e uno stile di vita poco sano.

    Allora cosa bisogna fare?

    Disintossicare il proprio corpo, ecco il punto di partenza ideale per avviarsi sulla strada del perdita del grasso addominale diventando più attraente e avere una vita nuova e straordinaria. Il primo passo per un corpo depurato è quello di evitare l’assunzione di conservanti e tossine dannose. 

    Stai tranquillo questo non significa che sia complicato o che debba essere un sacrificio. 

    La prima cosa che puoi fare è bere acqua. L’acqua è alla base della nostra alimentazione, poiché il 65% del nostro organismo è costituito da acqua, favorisce la digestione, previene la stitichezza e riduce la possibilità di infezioni alle vie urinarie. 

    Secchezza della pelle, labbra screpolate e giunture doloranti sono i primi sintomi della disidratazione. 

    Purtroppo il 90% delle persone tende a mangiare invece di bere in risposta a questo stimolo. 

    Bere acqua è il primo passo per eliminare le tossine e i grassi, ma non basta!

    Evita il sale! Un consumo sregolato può causare numerosi svantaggi, tu forse ne sai qualcosa?

     Uno degli effetti più comuni dell’eccessivo apporto di sale attraverso l’alimentazione è l’aumento della ritenzione idrica, in particolare a carico della fascia addominale e delle gambe.

     Evita di bere alcolici! Uno degli effetti più comuni è che l’alcol agisce come un distruttore per organi come l’apparato digerente, il fegato ed il cuore?

     L’alcol è una sostanza tossica, potenzialmente cancerogena e con una capacità di indurre dipendenza superiore alle sostanze o droghe illegali più conosciute.

     E anche a piccole dosi, è responsabile di oltre 200 malattie e di numerosi tipi di cancro, fra cui il tumore al seno per le donne. Sulla base dei dati dell’Iss, l’alcol causa mediamente 18 mila morti l’anno.

    La maggior parte delle persone sa veramente poco sui rischi che si corrono nel continuare ad immagazzinare tossine nel proprio corpo.

    Anche se il nostro organismo possiede dei meccanismi automatici con i quali riesce a auto disintossicarsi e, in un certo senso, ad autoguarirsi, questo succede solo fino ad un certo punto. In realtà l’organismo attua le sue operazioni di pulizia interna dalle tossine solo a livello superficiale.

    Dopodiché i rischi sono l’indebolimento, la continua stanchezza e l’intossicazione.

    Seguendo i precedenti consigli, inizierai a innescare nel tuo corpo un vero sistema di disintossicazione. Ma questo è solo l’inizio, per mantenere oliati e perfettamente funzionanti i sistemi di disintossicazione del nostro corpo.

    Anche se il nostro organismo possiede dei meccanismi automatici con i quali riesce a auto disintossicarsi e, in un certo senso, ad autoguarirsi, questo succede solo fino ad un certo punto. In realtà l’organismo attua le sue operazioni di pulizia interna dalle tossine solo a livello superficiale.

    Dopodiché i rischi sono l’indebolimento, la continua stanchezza e l’intossicazione.

    Seguendo i precedenti consigli, inizierai a innescare nel tuo corpo un vero sistema di disintossicazione. Ma questo è solo l’inizio, per mantenere oliati e perfettamente funzionanti i sistemi di disintossicazione del nostro corpo.

    Come puoi Depurare il tuo corpo in maniera Sana in soli 9 giorni?

    La depurazione è un processo che avviene in due fasi:

    Attivazione degli organi emuntori che trasformano le tossine nella forma più adatta alla loro espulsione

    Eliminazione delle tossine dall'interno verso l'esterno del nostro corpo attraverso la diuresi e il sistema linfatico.

    Ti piacerebbe eliminare le tossine accumulate nel tuo corpo, depurarti, migliorare la tua salute, e di conseguenza snellirti naturalmente e senza sforzo?

    Prova ad immaginare, come sarebbe se in soli 9 giorni, riuscissi ad eliminare i grassi in eccesso senza soffrire…

    Immagina cosa vorrebbe dire tornare in forma e mantenerla nel tempo, in modo sano, facile, pratico, veloce  e soprattutto Naturale, senza sostanze chimiche!

    Non sarebbe straordinario se riuscissi veramente a riavere la forma fisicae mentale di un tempo?

    Ti sei mai chiesto che cosa fa la differenza tra le persone magre, in salute e piene di energia, e quelle sovrappeso? Non è una questione di genetica. Non dipende dal fatto che sono persone più determinate o attive.

    La differenza sta nel fatto che conoscono e applicano, volontariamente o involontariamente, un SISTEMA a monte di disintossicazione.

    Ed è per questo che ti sto scrivendo.

    Voglio condividere con te il sistema che ha consentito a migliaia di persone prima di te di ritrovare quella forma fisica straordinaria e di snellirsi – soprattutto in modo NATURALE.

    Questo sistema si chiama: Clean 9 Forever Living

    Clean 9 dall’inglese significa appunto: “Pulire” e “9” sono proprio i giorni che ci metterai innanzitutto a Pulire il tuo organismo
    che sarà certamente bisognoso di liberarsi di tutte le scorie  metaboliche
    e delle tossine ambientali che circolano nel tuo organismo.

    Facile,come Bere
    un bicchier d’Acqua!

    Si perché è un trattamento Super concentrato, completamente differente da tutti gli altri perché è basato sul gel d’Aloe Vera da bere, elemento utile per bilanciare l’assorbimento dei nutrienti dal cibo stesso.

    Finalmente potrai Eliminare la ritenzione idrica, le tossine accumulate e Potrai sentirti leggero/a e più in forma.

    La priorità assoluta è quindi tenere sempre in perfetta attività gli organi emuntori attraverso l’utilizzo di piante specifiche in grado di aiutare l’organismo a eliminare le tossine, favorendo naturalmente il compito di fegato, reni, intestino e pelle.

    E questo è proprio quello che fa Clean 9, in modo totalmente Naturale!

    Vediamo come agisce
    Clean 9
    • Elimina le tossine e le scorie metaboliche
    • Aiuta la corretta idratazione dell’organismo
    • Consiglia la corretta alimentazione da tenere durante il programma
    • Ti aiuta a mantenere uno stile di vita sano
    • Avrai il totale controllo del tuo peso

    Si esatto il Sistema Clean 9 è composto da 5 prodotti eccezionali che presi secondo un programma specifico ti aiuteranno a raggiungere il giusto equilibrio tra muscolatura e massa grassa e di conseguenza a ridurre sensibilmente la MASSA GRASSA trasformandola in MASSA MAGRA.

    E con l’aiuto di un po’ di corretta attività fisica ELIMINERAI le tossine e scorie permettendo al tuo corpo di…

    SNELLIRSI E DISINTOSSICARSI!

    Grazie al SistemaClean 9 scoprirai quanto è facile raggiungere i tuoi obiettivi di linea e benessere
    e adottare abitudini alimentari più salutari.

    SHARE ON

    twitter pinterest facebook