Questo progetto nasce come centro di interesse per tutti quelli, come te, che vogliono qualcosa in più dalla vita, che cercano di migliorarsi giorno dopo giorno e non amano stare seduti aspettando che qualcuno bussi alla propria porta pronto, con la bacchetta magica, ad esaudire i suoi desideri senza dare nulla in cambio.

I grandi uomini hanno operato con fede nelle proprie idee ed hanno realizzato ciò che prima non esisteva solo investendo nei loro obiettivi e costituendo un’alleanza di cervelli efficace. Essi hanno creato e nella creazione c’è sempre posto per tutti!



Domenico Marotta

Mi chiamo Domenico, ex karateca e un frequentatore di palestra da più di 8 anni. Ho conosciuto la Forever Living grazie al mio personal trainer. Cercavo qualcosa di naturale come supplemento sano per la mia attività fisica. Con scetticismo ho iniziato a bere l’aloe vera gel e l’argi+. Dopo avere visto i benefici ho deciso di intraprendere questa attività che mi sta facendo crescere come persona.

 

 


 

Monia-png

 

Monia F.

Mi chiamo Monia, da sempre ho pensato che utilizzare metodi naturali per stare bene, fosse la soluzione migliore per il mio benessere. E dopo aver conosciuto la Forever Living ne sono ancora più convinta. Mi occupo quotidianamente di salute dal punto di vista psicologico, sono psicologo online. Ti starai chiedendo: visto che ti occupi di salute dal punto di vista psicologico, perché vuoi parlarci dell’aloe vera e dei suoi benefici? Perché la salute per me è al primo posto, penso sia la cosa più preziosa che possediamo. Quando stiamo bene con noi stessi e siamo fisicamente in salute, possiamo realizzare veramente tutto ciò che vogliamo.

 


 

clio-francesco-png

Francesco e Clio

Siamo Francesco e Clio utilizzatori soddisfatti e incaricati indipendenti Forever.
E grazie a Monia ci siamo avvicinati a questo fantastico mondo. Dobbiamo ammettere che, come in ogni cosa che non si conosce, lo scetticismo iniziale era molto accentuato. Io (Francesco) ho risolto il problema dermatite che mi tormentava da anni mentre Clio ha utilizzato con successo il famoso programma detossinante C9, un programma di 9 giorni che effettua un vero e proprio reset al tuo corpo e cosa molto importante ti fornisce le chiavi di accesso ad uno stile di vita sano. Siamo veramente felici! 

http://carma.succoaloevera.it/

 


 

marida-png

 

Marida

Mi chiamo Marida, da due anni mi sono avvicinata al naturale per migliorare il mio stato di salute. Molti mi conoscono come quella che ha risolto i problemi del reflusso gastrosofageo con l’aloe della Forever living Products, ebbene si, sono proprio io. Ero scettica come tutti, ma quando hai un problema e non riesci a risolverlo le provi un pò tutte. Grazie ad essa ho scoperto che salute, bellezza e alimentazione sono di vitale importanza per ognuno di noi; Forever mi ha dato la possibilità di migliorare lo stile di vita e le abitudini di vita della mia famiglia e dei miei amici, è per questo che oggi lavoro per essa con molte soddisfazioni.


 

 

ivan-png

 

Ivan Merene

Mi chiamo Ivan Merene, ho avuto un’infanzia difficile, ma i miei genitori mi hanno insegnato ad amare la vita e a non mollare mai. Mi piace molto aiutare le persone e amo lo sport. Seguo una sana alimentazione e la integro con integratori di alta qualità. Il mio obiettivo, aiutare tante persone a stare meglio iniziando dai miei coetanei.  Seguimi sul mio sito web: http://www.ilpiccololeader.it/ 

 

 


 

Federico Sala

Mi chiamo Federico Sala, ho 22 anni, vivo a Milano ed ho iniziato a far parte di questa meravigliosa azienda nel marzo del 2016. Sono entrato con lo scopo di fare carriera e per questo ho decido di iniziare l’attività comprando lo “Start Pak”: un vasto assortimento della nostra gamma di prodotti per iniziare la fantastica attività da incaricato. Sono sicuro che in futuro questa attività mi regalerà grandi soddisfazioni perché con la costanza, la determinazione e un gruppo di colleghi fantastici tutto si potrà raggiungere!

 

 


 

 

Caterina T.

Mi chiamo Caterina, sono una giovane mamma felicemente sposata. Ho conosciuto la Forever Living in un momento particolare della mia vita. Grazie ad un amica, sono riuscita ad entrare a far parte di questa magnifica azienda. Io e la mia famiglia utilizziamo molto prodotti di questa azienda e visto le quealità ho deicso di prendere in mano la mia vita e iniziare a costruirmi il mio futuro sempre più incerto e triste. 

 

 


 

valeria-png

 

Valeria Bonora

Sono Valeria Bonora, eclettica, sempre alla ricerca di cose nuove, amo l’arte in ogni sua forma e gli animali. Mi piace leggere e scrivere ma soprattutto comunicare e trasmettere “qualcosa”. ~ “Tutti sono stati bambini. Ma pochi di essi se ne ricordano” ~ [Antoine de Saint- Exupéry]. 

 

 

top