Arginina integratore alimentare naturale una storia di successo

Arginina integratore alimentare naturale: Domenico Marotta

argi+ Forever sportCiao, mi chiamo Domenico Marotta, ex karateca e attualmente un frequentatore di palestra da più di 5 anni.

Adesso che stai leggendo e fissando con attenzione lo schermo, ti illumino su un integratore davvero fantastico per chi come te ama lo sport e vuole ottenere risultati REALI senza scendere a compromessi con mezzi effimeri e pericolosi.

All’inizio quando sono venuto a conoscenza di questo prodotto ero davvero scettico circa gli eventuali effetti sui miei risultati finali; ma i miei dubbi si sono sciolti come neve al sole nel momento in cui ho assaggiato la qualità indiscussa della Forever Living la quale ti ha regalato un alleato prezioso per la tua attività fisica!

Se ami lo sport natural e grazie al tuo impegno e ai tuoi sforzi desideri solo un supplemento sano e garantito da medici del settore, non posso non consigliarti Argi+, integratore a base di Arginina naturale!

L’arginina, come tu ben sai, è un importantissimo aminoacido che viene prodotto sia ad opera del fegato che del rene. Chiaramente questi due organi da soli non riescono a soddisfare il fabbisogno giornaliero e devono ricevere un aiuto esterno quotidiano attraverso il cibo (per un approfondimento completo sulle proprietà dell’arginina vi rimando a questo link).

La stanchezza fisica acuisce per te che sei uno sportivo e tempri il tuo spirito e il tuo corpo per raggiungere delle prestazioni fisiche sempre migliori di prima.

Devi assolutamente sapere che il nostro organismo converte la L-arginina in ossido nitrico, una molecola finalizzata a rilasciare la tensione eccessiva dei vasi sanguigni, i quali vengono dilatati leggermente normalizzando fisiologicamente il processo della pressione sanguigna e venosa (di ritorno).

L’ossido nitrico contribuisce a rendere più elastica la risposta dei vasi e quindi è in grado di ottenere una vasodilatazione migliore. Hai capito bene: la vasodilatazione è fisiologica e non da farmaco!!!

Arginina integratore alimentare naturale: Argi+

Personalmente pratico la palestra da più di 5 anni e ho fatto karate per 8 anni. Insomma conosco il concetto “Risultati = Impegno + Determinazione + Fatica”. Questa formula è uguale anche alla tua e per questo ti informo che l’arginina offre dei vantaggi ad uno come te che conosce la passione più bella di questo mondo.

Ho provato nei periodi di maggiore sforzo fisico l’arginina da farmacia. Sicuramente un buon prodotto farmaceutico, non lo metto in dubbio, e per questo ti domando: “vuoi un’arginina fatta totalmente in laboratorio oppure preferisci, invece, quella originale della natura?”

Io ho risposto al summenzionato quesito affermando che preferisco OVVIAMENTE un prodotto a base di arginina naturale e ti dirò che per me questa scelta ha soddisfatto appieno le esigenze di sportivo come te. Ho notato i risultati positivi sul mio corpo e noterai ANCHE TU quel “di più” che ti farà camminare sempre in avanti eliminando finalmente tutti quei fastidi che percepisci e sai che possono essere rimossi se tu applichi le dovute correzioni, come ho fatto io scegliendo Argi+!

Arginina integratore alimentare naturale: vantaggi assicurati

Arginina integratore alimentare naturale Argi+Tra i molteplici benefici che avrai se assumi l’arginina contenuta nell’ARGI+ (presente in FORMA NATURALE e non sintetica come alcuni prodotti da farmacia) per dei risultati migliori di prima nel tuo sport:

– RAFFORZAMENTO MUSCOLARE (una migliore circolazione sanguigna ottimizza tutte le funzioni del tuo organismo. La massa muscolare aumenterà in maniera più omogenea.

Con argi+ diminuirai la tua sofferenza da sforzo e anche l’apparato cardio-circolatorio avrà minore usura e meno fastidi);

– ASSORBIMENTO DEI GRASSI E DEL GLUCOSIO (l’acido folico trasporta gli elementi nutrienti. Molta gente mangia e ingrassa perché prende nutrienti in eccesso e dopo si ritrova – non si sa come! – con una pancia; l’acido folico normalizza e razionalizza il ciclo di assorbimento dei nutrienti cioè riesce a farti assorbire quello che serve e a buttare quello che non serve);

– NORMALIZZAZIONE DELL’OMOCISTEINA (è un aminoacido non alimentare, indica un cattivo metabolismo a livello della cellula e permette di prevedere la possibilità di insorgenza delle patologie cardiovascolari. Se il suo livello è alto in futuro avremo stati di sofferenza mentre questo prodotto aiuta a normalizzarlo grazie anche alla presenza di acido folico, vit. B12, selenio, magnesio e zinco).

L’argi+ fornisce tutta la carica energetica proveniente dalla L-Arginina, unitamente ad un mix di vitamine (per la tutela e il miglioramento della salute):

8VIT. B6: Controllo dei livelli ematici;

8VIT.B12: dell’omocisteina e sue azioni/relazioni;

8ACIDO FOLICO: trasporto di nutrienti;

8VIT. C: difese dell’organismo contro aggressioni esterne ,mantiene elastiche le articolazioni e le cartilagini;

8VIT.K: pareti dei vasi sanguigni, ossa/cuore;

8VIT.D: ossa/pelle e connettivo;

8MIX DI VITAMINE: fornite da MELOGRANO, noto per le sue proprietà antiossidanti;

8ESTRATTO DI VINO ROSSO: che aiuta a mantenere salutari i livelli di colesterolo;

8ESTRATTI DI BUCCIA D’UVA E BACCHE: per la salute del sistema cardiovascolare e immunitario),e altra frutta già menzionata.

Questi estratti vegetali sono disidratati in miscela brevettata e in mezzo misurino sono contenuti 57 mg di polifenoli (estratti da melograno e vino rosso) e 53 mg di flavonoidi (estratti dai frutti di bosco).

Il prodotto è brevettato sia per la formulazione e sia per il metodo di estrazione dell’acqua lasciando gli ingredienti allo stato puro.

Tu hai sperimentato sul tuo corpo cosa vuol dire ottenere riconoscimenti personali con la determinazione di sapere che la via, sebbene difficile in salita, presentava un grandissimo premio in discesa ottenendo il massimo dalle tue fatiche. Adesso sei finalmente a conoscenza che l’Argi+ è un integratore, di qualità garantita da studi scientifici certificati, il quale privilegia i valori naturali, come naturali sono i tuoi sforzi!

Quando mi integro bene (e non in maniera artificiale e sintetica), verifico dei risultati duraturi nel proseguo dei miei workout in palestra. Posseggo una forma e una forza che dura e migliora nel tempo senza discontinuità. Ovviamente affianco all’integrazione una mente vincente e un’alimentazione equilibrata. L’argi+ insieme a tutto ciò che serve per essere un ottimo sportivo ti fa saltare più avanti rispetto ad un’alimentazione che, sebbene oculata, non potrà mai offrirti i giusti apporti per uno, come te, che di certo evita i divani e le poltrone!

L’arginina e gli altri ingredienti presenti in questo fantastico prodotto ti fanno eliminare magicamente quella fatica di troppo, frutto di una cattiva alimentazione. Ti confido un segreto: la tua forma fisica è data dal 90% alimentazione e 10% allenamento.

Se apporti al tuo corpo materia preziosa tu puoi scalare le vette del successo personale.

Se vuoi di più da te, se ritieni che tu devi dare ancora e non hai espresso il massimo delle potenzialità allora argi+ è sicuramente un tuo alleato per la realizzazione dei tuoi traguardi.

Orbene, sei alla fine di questo articolo e ormai sai tutto su come procedere verso il cammino dello sviluppo muscolare e verso la meta del benessere fisico. Complimenti, ora sei pronto e constaterai la differenza rispetto al tuo passato. Sei in salita e sei vicino a vivere l’emozione della discesa della vittoria.

________________________________________________________________________________

Argi+

yellow_ordernow

Garanzia 30 Giorni soddisfatti e rimborsati

_________________________________________________________________________________

Prima di fare il tuo primo ordine, ti ricordo che solo la passione ti porterà ad esaudire i tuoi sogni!

Che questo post possa averti dato degli strumenti validi per la tua crescita.

Cordialità,

Domenico Marotta (blogger, collaboratore della Greater Fool Media e fondatore del sito www.webcelebrity.it).

 

Domenico Marotta www.webcelebrity.it

Flp Aloe Vera Team

Grazie all'Aloe Vera Gel abbiamo scoperto che salute, bellezza e alimentazione sono di vitale importanza per ognuno di noi; Forever Living ci ha dato la possibilità di migliorare le abitudini e lo stile di vita delle nostre famiglie e dei nostri amici.

Tags

7 comments

  • […] Energia muscolare con aloe ed arginina […]

  • Salve,ho appena acquistato due confezioni di arginina + e ho iniziato la assunzione ma non ho capito se é meglio prenderla di mattina a stomaco vuoto o la sera prima di dormire,grazie in anticipo per una sicura risposta.

    • Monia Ferretti /

      L’argi+ puoi prenderla sia al mattino a stomaco vuoto prima di fare colazione, oppure puoi prepararti una bottiglia da 500 ml e berla durante la giornata.
      Grazie,

      Ciao Monia

  • Uso l’Argi + da circa sei mesi facendone un uso al bisogno (circa tre volte a settimana, cioè quando svolgo attività fisica), e la trovo eccezionale. Vorrei sapere se l’Argi + crea dipendenza in previsione del fatto che vorrei interrompere l’assunzione sostituendola con qualche Vostro prodotto che costi meno, cercando di avere più o meno gli stessi risultati. Grazie

    • Monia Ferretti /

      Ciao Donato,
      grazie per avermi contattata. Mi fa molto piacere sapere che ti trovi bene con l’Argi+, non avevo dubbi, perché cambiare allora?
      Mio marito la usa da 1 anno tutti i giorni, è uno sportivo e la utilizza anche a lavoro, l’Argi+ pulisce le arterie!! Ha interrotto solo per 1 mese.
      L’Argi+ della Forever non crea dipendenza, questo non è un FARMACO. In commercio trovi tanti prodotti a base di Arginina ma sono tutti sintetici, per quelli non posso garantirti nulla in quanto non li conosco.
      Questo è un ricco cocktail di frutti rossi NATURALI!! Ci sono voluti 5 anni per trovare la giusta formulazione. Ti consiglio comunque di rivolgerti alla persona che ti ha fatto conoscere questi prodotti.
      Buona serata,

      Monia

      Per risparmiare, potresti diventare un incaricato acquisendo lo sconto del 15%. Il primo acquisto è di 50,00 euro+10 di kit informativo. Il mio Team è molto affiatato e collaboriamo solo con persone motivate e ambiziose che vogliono crearsi una rendita, è molto difficile farne parte, ma non impossibile.

      Se il mio articolo sull’Argi+ ti è piaciuto aiutami a condividerlo.

  • giacomo selicati /

    salve ,sono un persona di 58 anni che pratica palestra da circa 20 anni . Vorrei sapere se posso sostituire i ramificati con argi+

    • Buongiorno Giacomo, l’Argi+ oltre a contenere aminoacidi è ricco di 89 frutti rossi essicati e validi per il buon funzionamento dell’apparato circolatorio. Certamente, può sostituirlo con Argi+.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

top