Aloe Vera Pianta Miracolosa: 10 Benefici Incredibili

aloe vera pianta miracolosa

1. Aiuta la digestione e l’intestino: aloe vera gel grazie alla presenza di mucopolisaccaridi, naturali può dare un valido aiuto in caso di intestino pigro ed irregolarità intestinale, senza esercitare attività purgativa o lassativa. Bere Aloe vera gel aiuta in casi di cattiva digestione ed ha importanti proprietà depurative per l’organismo.

2. Aiuta l’organismo a difendersi: aloe vera gel contiene più di 20 minerali essenziali alla salute, nonché vitamine, enzimi ed una grande quantità di principi attivi, grazie a ciò fornisce un importante supporto naturale al nostro organismo.

3. Dose giornaliera di minerali: Aloe vera gel contiene molti minerali importanti per l’organismo (calcio, sodio, ferro, potassio, cromo, magnesio, rame e zinco). Bere aloe vera gel è un ottimo modo per ripristinare le riserve minerali e oligoelementi del corpo.

4. Apporto giornaliero di vitamine: Il corpo umano non sempre riesce a soddisfare il proprio fabbisogno di vitamine tramite gli alimenti ingeriti. Aloe vera gel contiene un importante complesso di vitamine (A, B1,B2,B12,C, E, acido folico e niacina). E’ possibile integrare la nostra dieta quindi bevendo regolarmente aloe vera gel.

5. Contiene aminoacidi e numerosi enzimi: Gli aminoacidi sono elementi fondamentali per  tutti i processi vitali. Possiamo trovare queste fondamentali sostanze nella pianta dell’aloe. Bere ogni giorno aloe vera gel, significa mantenere in salute il nostro corpo fornendogli preziose sostanze delle quali necessita.

6. È un depurativo e facilita l’eliminazione delle scorie tossiche: Bevuta regolarmente aloe vera gel dona benessere al nostro organismo aiutandolo ad eliminare scorie e tossine.

7. Rigenera la pelle: Aloe vera gel ha proprietà rigenerative della pelle in quanto ricco di mucillagini, minerali, vitamine e aminoacidi. Combatte le rughe e l’eccessiva secchezza cutanea.

8. Aiuta ad attenuare le infiammazioni: Aloe vera gel bevuta regolarmente aiuta l’organismo a combattere autonomamente le infiammazioni. Può anche aiutare le articolazioni e la mobilità muscolare.

9. Procura un’azione lenitiva rapida: Aloe vera gel aiuta e lenire piccole scottature, tagli, graffi e irritazioni della pelle.

10. Igiene e salute dentale: Aloe vera gel è un prodotto molto salutare per la tua bocca e le tue gengive.

Aloe Vera pianta miracolosa: Benefici di chi beve tutti i giorni il gel d’aloe vera

benefici aloe vera gel

 

 

Flp Aloe Vera Team

Grazie all'Aloe Vera Gel abbiamo scoperto che salute, bellezza e alimentazione sono di vitale importanza per ognuno di noi; Forever Living ci ha dato la possibilità di migliorare le abitudini e lo stile di vita delle nostre famiglie e dei nostri amici.

Tags

16 comments

  • Come si somministra?

  • Si po prendere il aloe senza aloina in gravidanza?

    • Monia Ferretti /

      Ciao Taimy, durante la gravidanza i nostri Dottori sconsigliano l’assunzione dell’ Aloe Vera Gel non perché faccia male, ma per evitare che il latte possa prendere il sapore dell’Aloe. E’ preferibile iniziare a bere l’Aloe Vera Gel, nei primi mesi di gravidanza o dopo qualche mese dal parto.

      Buona giornata

      Monia

  • posso avere informazioni sul prezzo del prodotto e come acquistarlo?

    • Monia Ferretti /

      Ciao Marika,
      grazie per avermi contattata.Puoi acquistare i prodotti direttamente nell’area: Acquista. Li trovi anche la brochure prodotti. Buona giornata

  • Ciao Monia ho ordinato 2 boccioni di aloe vera gel per mia mamma. Quanto tempo passa per la consegna?

    Buona Pasqua

    Luca

    • Monia Ferretti /

      Ciao Luca,
      normalmente impiega 2 giorni con consegna da Bartolini. Per le isole 3/4 giorni.
      Ciao

  • Ciao Monia, complimenti per il tuo blog. Ho letto che sei anche una Psicoterapeuta. Mi piacciono le persone che si prendono cura degli altri.
    Quale aloe da bere mi consigli? Premetto che non ho nessun problema di salute.
    Ciao Federica

    • Monia Ferretti /

      Ciao Federica,
      grazie! Si mi piace prendermi cura degli altri a 360°. Credo sia molto bello. Se non hai patologie particolari, il consiglio che possiamo darti e di iniziare a disintossicare l’organismo con l’aloe vera gel. Facci sapere ok?
      Buona giornata
      Monia

  • Ciao, volevo chiederti un consiglio: io soffro di colon irritabile con tendenza diarroica e devo evacuare spesso durante il giorno: pensi sia meglio l Aloe vera gel o il Berry nectar? Ti ringrazio in anticipo,
    Elena

    • Monia Ferretti /

      Ciao Elena nel tuo caso il consiglio è di usare l’aloe vera gel e inserire i probiotici in quanto ripristinano la flora batterica.

  • Ottimo prodotto!

  • salve mi chiamo gianluca volevo sapere un po di informazioni sull aloe da bere in gel cosa cura,e curativo per l asma ,i gonfiori e bruciori di stomaco,quanto costa e quanto bisogna spendere affinche il prodotto faccia effetto, grazie

    • Monia Ferretti /

      Salve Gianluca,
      premetto che l’aloe non cura anche se numerosi studi scientifici hanno appurato il grosso beneficio che apporta all’organismo. Sicuramente le farà bene per l’asma e soprattutto per lo stomaco. La Forever ha ideato un programma con numerosi studi e casi di persone che oggi stanno benissimo che andrebbe seguito per almeno 2 mesi per poter vedere i primi benefici. Abbiamo provveduto comunque a inviarti una mail dettagliata.
      Buona giornata

  • In che percentuale è presente per litro l’aloe nell’Aloe Vera Gel? Qual’è il costo di un litro? E soprattutto, è a base di gel o è il succo dell’aloe? Ho problemi di reflusso gastrico e ho letto che serve il gel e non il succo, che credo secchi le mucose. Grazie

    Patrizia

    • Monia Ferretti /

      Ciao Patrizia,
      la percentuale di Aloe nell’aloe vera gel è del 99,6%. Il costo di un litro è di 29,78. E’ gel e non succo che trovi facilmente in commercio. Ti ricordo che la Forever è la 1° azienda al mondo nella produzione dell’aloe vera gel e distribuzione. Per il reflusso è un ottimo coadiuvante perché cicatrizza la parte infiammata della mucosa.
      Buona giornata

Lascia un commento

Your email address will not be published.

top